| Author |
Message |
pab73
Jigga Spammer

Status: Offline
|
 Posted:
10 Apr 2012 - 22:43 |
|
|
|
|
 |
CatarsiAddosso
Gos's Son

|
 Posted:
10 Apr 2012 - 22:59 |
|
|
2 gol regolari annullati al Chievo e un rigore netto. |
_________________ ARBITER ELEGANTIAE!
 |
|
|
 |
FatJonny
Gos's Son

Status: Online!
|
 Posted:
10 Apr 2012 - 23:10 |
|
|
| Tufu wrote: | | FatJonny wrote: |
se vuoi parliamo anche di come sono arrivati i vari cannavaro, ibra, emerson, per non parlare dell'arrivo di buffon
"assegnati a tavolino"?...che io sappia è solo uno e sono sempre del parere che dovrebbe essere tolto all'inter e non assegnato
|
Buffon è arrivato normalmente, ma pure Ibra ed emerson (visto che non aveva così tanto potere in europa) |
Ibra è stato spinto a litigare con tutta la squadra
emerson mandava certificati per non presentarsi al ritiro
infine buffon è stato pagato 105 miliardi di lire...sembrerebbe tutto normale ma 75 in contanti più la cessione di Jonathan Bachini...in poche parole Bachini è stato valutato 30 miliardi...bachini 30 miliardi? |
_________________ Stay Human
Esiste una sconfitta pari al venir corroso che non ho scelto io ma è dell’epoca in cui vivo |
|
|
 |
CatarsiAddosso
Gos's Son

|
 Posted:
10 Apr 2012 - 23:12 |
|
|
Bachini li ha pippati i 30 miliardi. |
_________________ ARBITER ELEGANTIAE!
 |
|
|
 |
pab73
Jigga Spammer

|
 Posted:
10 Apr 2012 - 23:12 |
|
|
|
|
 |
Tufu
The Wutent

|
 Posted:
11 Apr 2012 - 01:11 |
|
|
| FatJonny wrote: |
Ibra è stato spinto a litigare con tutta la squadra |
Cosa che di solito non fa già di suo per niente eh
emerson mandava certificati per non presentarsi al ritiro |
E quindi? Non ho capito...a parte che Emerson li mandava lui i certificati semmai
infine buffon è stato pagato 105 miliardi di lire...sembrerebbe tutto normale ma 75 in contanti più la cessione di Jonathan Bachini...in poche parole Bachini è stato valutato 30 miliardi...bachini 30 miliardi? |
Va beh ma che discorso è?
Buffon 105 mld ai tempi? c'erano prezzi molto più alti dei giocatori, in proporzione Bachini non è stato valutato più di quanto abbiamo valutato un Poulsen pochi anni orsono (visto che i prezzi erano almeno il triplo di adesso)...ai tempi Zidane 140, ora Kakà 40 milioni per esempio |
_________________ http://www.youtube.com/TufastTufurious |
|
|
 |
nessuno
Jigga Spammer

|
 Posted:
11 Apr 2012 - 02:22 |
|
|
|
|
 |
Nitrito
Moderatore

|
 Posted:
11 Apr 2012 - 08:29 |
|
|
come cazzo ha fatto a vincere il milan ieri...veramente nn riesco ancora a darmi una risposta...veramente una bella botta di culo, e come cazzo è che muntari a l'inter nn era un giocatore di calcio e ora lo è?..
cmq a parte gli scherzi, un milan con moltissime assenza, ma nonostante questo quelli che erano in campo erano tutti fermi. d'ora in avanti sarà un testa a testa tosto...credo che il milan abbia buone probabilità di rimanerci per questa giornata....l'impegno della juve con la lazio sarà molto tosto. |
 |
Supremo
GrandMasterChat

|
 Posted:
11 Apr 2012 - 08:32 |
|
|
vengo fino a Molfetta ad infilzarti con una spada se stasera non vincete |
_________________ E questo mondo non è fatto per me, il mondo dei matematici calcolatori di statistiche, io ho sempre dato il meglio nelle materie umanistiche... |
|
|
 |
Nitrito
Moderatore

|
 Posted:
11 Apr 2012 - 08:34 |
|
|
| Supremo wrote: | | vengo fino a Molfetta ad infilzarti con una spada se stasera non vincete |
guarda so che tutte dalla lazio fino a l'inter stasera fanno il tifo per la juve, però io tempo la lazio...però sono anche convinto che se la juve già come ha fatto ultimamente si può fare |
 |
Supremo
GrandMasterChat

|
 Posted:
11 Apr 2012 - 08:47 |
|
|
| Nitrito wrote: | | Supremo wrote: | | vengo fino a Molfetta ad infilzarti con una spada se stasera non vincete |
guarda so che tutte dalla lazio fino a l'inter stasera fanno il tifo per la juve, però io tempo la lazio...però sono anche convinto che se la juve già come ha fatto ultimamente si può fare |
Nit il lavoro del moderatore ti sta sfiancando...ormai in questo topic spari cose senza senso  |
_________________ E questo mondo non è fatto per me, il mondo dei matematici calcolatori di statistiche, io ho sempre dato il meglio nelle materie umanistiche... |
|
|
 |
thenextone91
Moderatore

|
 Posted:
11 Apr 2012 - 10:14 |
|
|
Se si gioca come le ultime partite ritorniamo in testa,come al solito il problema,se si vuole andare a cercare il pelo nell'uovo,è che dobbiamo essere più cinici sotto porta,perchè prima di buttarla dentro anche sabato abbiamo sbagliato 3/4 gol facili facili...Lazio in emergenza,noi in piena forma...Speriamo!
Tornando a ieri sera,un inguardabile Milan porta via 3 punti da Verona,uno dei campi più difficili in questo periodo...Anche se il risultato è quanto mai bugiardo,dato che il Chievo si è mangiato tantissime opportunità ,e il Milan l'ha vinta grazie a una preghiera di quello lì...Solita vittoria sculata per 1-0 che,almeno st'anno,non ho mai visto fare alla Juve -.-'' |
|
 |
Nitrito
Moderatore

|
 Posted:
11 Apr 2012 - 11:10 |
|
|
| Supremo wrote: | | Nitrito wrote: | | Supremo wrote: | | vengo fino a Molfetta ad infilzarti con una spada se stasera non vincete |
guarda so che tutte dalla lazio fino a l'inter stasera fanno il tifo per la juve, però io temo la lazio...però sono anche convinto che se la juve gioca come ha fatto ultimamente si può fare |
Nit il lavoro del moderatore ti sta sfiancando...ormai in questo topic spari cose senza senso  |
ahaahahha ma che cazzo ho scritto?? XD...no no cmq nn è il lavoro di mod, è stato il messaggio scritto a prima mattina, dopo che mi ero alzato presto per andare a bari e il prof mi rimanda l'incontro a domani...era l'incazzatura...
cmq ti ho modificato il messaggio XD |
 |
Supremo
GrandMasterChat

|
 Posted:
11 Apr 2012 - 11:26 |
|
|
| Nitrito wrote: | | Supremo wrote: | | Nitrito wrote: | | Supremo wrote: | | vengo fino a Molfetta ad infilzarti con una spada se stasera non vincete |
guarda so che tutte dalla lazio fino a l'inter stasera fanno il tifo per la juve, però io temo la lazio...però sono anche convinto che se la juve gioca come ha fatto ultimamente si può fare |
ahaahahha ma che cazzo ho scritto?? XD...no no cmq nn è il lavoro di mod, è stato il messaggio scritto a prima mattina, dopo che mi ero alzato presto per andare a bari e il prof mi rimanda l'incontro a domani...era l'incazzatura...
ahaha ci può stare, io in quasi tutti i messaggi risulto dislessico XD cmq rimodificalo, perchè non credo che la lazio stasera farà il tifo per la juve XD |
|
|
 |
Nitrito
Moderatore

|
 Posted:
11 Apr 2012 - 12:29 |
|
|
| Supremo wrote: | | Nitrito wrote: | | Supremo wrote: | | Nitrito wrote: | | Supremo wrote: | | vengo fino a Molfetta ad infilzarti con una spada se stasera non vincete |
ahaha ci può stare, io in quasi tutti i messaggi risulto dislessico XD cmq rimodificalo, perchè non credo che la lazio stasera farà il tifo per la juve XD |
vabbè dai sei pignolo XD
chiaramente dalla lazio in giù |
 |
|
|