| Author |
Message |
Markette
Jigga Spammer

Status: Offline
|
 Posted:
29 Mar 2012 - 01:07 |
|
|
se il supremo non lo viene a pprendere entro breve lo scarto e me lo ascolto. |
 |
pzc
Jurassic User

|
 Posted:
27 Apr 2012 - 16:01 |
|
|
nuovo video:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=E2vM8Q 4Lw5U[/youtube] |
|
|
|
 |
BiGNicc
MVP

|
 Posted:
27 Apr 2012 - 18:47 |
|
|
la canzone più bella dell'album, uno dei video più fighi dell'anno. tutto molto bene |
_________________ "a fine mese spendo il mio stipendio in dischi, mani bucate come Padre Pio" |
|
|
 |
lebronsf
The Kingpin

|
 Posted:
27 Apr 2012 - 18:48 |
|
|
Fantastica canzone in un fantastico disco!!! |
|
 |
pab73
Jigga Spammer

|
 Posted:
27 Apr 2012 - 18:57 |
|
|
|
|
 |
nonrap
Lil' Rookie

|
 Posted:
28 Apr 2012 - 13:44 |
|
|
Toccante, non serve aggiungere altro. |
|
|
|
 |
gimello
8 Baller

|
 Posted:
28 Apr 2012 - 13:50 |
|
|
Pula ormai è una sicurezza, poi nell'introspezione è un capo, bello anche il video. |
_________________ "...Se credi al diritto di sbagliare col dovere di riscattarsi, allora sai dove trovarmi..."
|
|
|
 |
tristessa
8 Baller

|
 Posted:
28 Apr 2012 - 14:01 |
|
|
cazzo... |
_________________ "il volante non vola, io lo tengo ben stretto, guardo il futuro dal parabrezza, il passato dallo specchietto" D. |
|
|
 |
ultrasdoria
8 Baller

|
 Posted:
28 Apr 2012 - 14:53 |
|
|
Lui merita di avere un vasto pubblico e maggiore visibilità, non come certi pseudo artisti |
|
|
|
 |
nonrap
Lil' Rookie

|
 Posted:
28 Apr 2012 - 20:03 |
|
|
Concordo ultrasdoria! Ma secondo me gli sta stretta proprio la scena rap ormai! |
|
|
|
 |
AnuelJClique
MVP

|
 Posted:
28 Apr 2012 - 20:58 |
|
|
"Ho appena letto un post di qualche giorno fa sulla pagina di Fedez.
Ha parlato di chi ha qualcosa da dire sul discorso "visite, seguito" etc.
Io sono parte di quel pensiero quindi mi sento chiamato in causa.
Non sono d'accordo praticamente su nulla, riguardo il suo pensiero.
Il discorso delle visite è vecchio.
Quando eravamo noi gli emarginati ce la prendevamo con la Pausini che scalava le classifiche.
Ora il discorso (fortunatamente) è cambiato ma tutto sembra doversi ribaltare.
Con tutto il rispetto per Fedez vorrei ricordargli che il più grande amante dei numeri è il suo acerrimo nemico Silvio Berlusconi. I numeri non possono essere usati in modo così fuorviante "si si dite che faccio schifo intanto faccio tantissime visite" oppure "dite che le visite non contano invece vorreste essere al mio posto".
Gli artisti cercano di spingere i propri video esattamente come te, come tutti. Perché è parte del lavoro.
Un artista è cosciente che le visite non siano tutto, che non decreti il successo.
Ciò nonostante è normale che si provi a portare il lavoro più in là possibile, ma ognuno ha le sue strade e i suoi modi.
E se c'è un povero rapper di provincia di 18 anni che pensa che le visite non siano tutto, ma cerca costantemente di spingere i suoi video, non è perché rosica, ma semplicemente perché vuole cambiare le cose.
Sinceramente mi sono un po' rotto il cazzo di sti discorsi, ormai si tende a manipolare la gente facendole capire "se ho tanto seguito non puoi dire nulla" oppure "chi mi da contro non accetta il mio successo".
Io voglio arrivare al massimo della popolarità che mi verrà concessa, sempre in progressione, ma mai me ne farei un vanto.
Ho la mia musica e questo mi basta.
Io non sto qua a sindacare la musica di Fedez o chi altro, voglio semplicemente ricordare che vedo fare tanti numeri da grandi artisti come da artisti di merda. Per cui le visite mi sembrano un bel vestito su una donna, se la donna è figa sarà ancora più figa, se è una cessa il vestito stonerà, o nella peggiore delle situazioni, la renderà forse ancora più ridicola.
È un discorso che faccio in maniera larga, globale. È un discorso che faccio per le persone che non sanno più fermarsi alla musica, dote di Madre cazzo di Natura.
In modo o nell'altro il succo è sempre questo.
Io sto dalla parte di chi fa musica con il cuore, con tante o con poche visite, con tanto o con poco seguito.
Fedez ha tutte le sue ragioni per scrivere i suoi pensieri, quello che mi spaventa è leggere sotto i ragazzini bacati scrivere "grande cazzo così gli altri rosicano e basta bastardi!"
No, gli altri non rosicano. Gli altri portano avanti la loro storia e le loro idee.
Sono dalla parte del cameriere del mac donald's come della cuoca anziana della trattoria sotto casa.
Non faccio distinzioni se il lavoro è sincero, se c'è della verità in quello che fanno.
Anyway...e per quanto io voglia farmi i cazzi miei devo tenere conto di certe cose perché è l'ambiente nel quale opero anche io, quindi è giusto che qualcuno inizi a far ragionare in maniera diversa questa scena.
E se io devo essere tra quelli, ben venga.
Qualcuno sta dimenticando una cosa fondamentale, davanti alla quale ci devono essere solo orecchie, non numeri, non bocca, non un cazzo di niente: la fottutissima MUSICA."
cit. Pula su fb.
Quanta verità. |
|
|
|
 |
ultrasdoria
8 Baller

|
 Posted:
28 Apr 2012 - 21:04 |
|
|
Vaglielo a spiegare alla gente di milano.... |
|
|
|
 |
ultrasdoria
8 Baller

|
 Posted:
28 Apr 2012 - 21:05 |
|
|
|
|
 |
EdmondDantes
N.E.R.D.

|
 Posted:
29 Apr 2012 - 13:35 |
|
|
"Sinceramente mi sono un po' rotto il cazzo di sti discorsi, ormai si tende a manipolare la gente facendole capire "se ho tanto seguito non puoi dire nulla" oppure "chi mi da contro non accetta il mio successo". " parole sante |
|
|
|
 |
LociCorteDeiRandagi
Gos's Son

|
 Posted:
29 Apr 2012 - 15:01 |
|
|
standin ovation per pula!
le visite vogliono solo dire quanto sei popolare, non quanto sai bella la tua musica! anche perchè se questo è il metro di giudizio, fedez spacca sicuro, ma sicuro spaccano anche trucebaldazzi e lil angel...quindi! |
_________________ cliccate sulla copertina e scaricate TUTTI:
 |
|
|
 |
|
|