Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Uncategorized

Dj Shocca e Bassi Maestro sono “ROCDINIAK”

ROCDINIAK_Cover.jpg

Si chiama “ROCDINIAK” ed è il nome che da il là al sodalizio artistico tra Dj Shocca e Bassi Maestro, noti anche con i loro alias Roc Beats e Cockdini. Proprio da questi aka l’origine dello strano nome composto cha identificherà la raccolta di 8 pezzi realizzati dai due veterani dell’Hip Hop italiano nel corso della loro carriera e che sarà prodotta per Unlimited Struggle e Com Era, disponibile solamente per la prima tiratura di 500 copie in edizione Splash Vinyl. “ROCDINIAK” uscirà il giugno prossimo e la potrete trovare inizialmente solo in edizione limitata agli instore e durante il loro prossimo tour che partirà dal mese di Luglio.

Assieme a classici come “Classe 73”, “Bugie”, “Mr. U are nobody” aprirà la raccolta un brano inedito prodotto a 4 mani da Dj Shocca assieme al socio Zonta, che vede Bassi alternarsi al microfono con l’underground best kept secret Anagogia.

ROCDINIAK
 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Iscriviti alla nostra Newsletter