Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Sto Magazine #2: Charlie Charles e gli altri ospiti

StoMagazineCharlieCharles.jpg

 

Dopo il primo appuntamento di inizio novembre dedicato a Tedua, il progetto Sto Magazine prosegue anche con l’episodio del primo dicembre. L’offerta a questo secondo giro si arricchisce in modo molto evidente, ma procediamo con ordine:

Partiamo dall’intervista dedicata  a Charlie Charles, format ideato da Antonio Dikele Distefano per la regia di Jamie Robert Othieno: “produttore cresciuto nella periferia di Milano e affermatosi nella scena Hip Hop negli ultimi due anni. Molti lo definiscono il miglior beatmaker in Europa.”.
 

Proseguiamo con il primo episodio di Talk and play session, ospite per l’occasione Lazza.
 

Tra i contenuti c’è anche Sto answers, format dedicato a chi ha fatto la storia del rap italiano e alle loro influenze. Chi meglio di Bassi Maestro per iniziare con il botto!? Dopo un primo blocco per motivi di copyright, ecco il video.
 

Concludiamo con Sto Magazine Freestyle. Infatti, ogni mese sul canale YouTube Sto Magazine, verrà pubblicato un video di un rapper emergente. Se volete partecipare all’iniziativa, vi basta inviare un video inedito alla mail magazinesto@gmail.com. Inaugura il format Yank, giovane mc della provincia di Brescia, ex membro del team Mancamelanina e fuori dal 2015 con il suo progetto “Cologne 2k35 Mixtape”.
In questa occasione ci propone il suo “Sto Magazine Freestyle #1”, produzione a cura di Syler, video diretto e montato da Luca Spagnoli.
 

 

Scritto da Carlo “Jammai” Piantoni

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 1° marzo 2024

NewsNews Ita

Nuova Scena, dal 19 febbraio su Netflix

Iscriviti alla nostra Newsletter