Cover & Tracklist: "Kill Mauri - BG Vol.5"

 
È in preordine, direttamente su www.urtogang.bigcartel.com, il nuovo capitolo della saga “Buonanotte Giacomino” di Kill Mauri. L’mc sardo della crew Urtogang pubblicherà il prossimo 10 marzo “Buonanotte Giacomino Vol.5”.
Un percorso iniziato da indipendente il 10 marzo 2011 con il primo capitolo, si è evoluto prima con il supporto di Propaganda Records nel 2012, per poi tornare indipendente con il terzo volume. Il numero quattro, datato 2014, è uscito per Machete Productions e con il 2017 ecco il quinto capitolo ancora da indipendente. Una saga importante quella di “Buonanotte Giacomino” per Kill Mauri, che ha sempre portato avanti questa tradizione in parallelo agli altri progetti, tra cui un album, Nato Per Vincere, pubblicato nel 2015 con Machete Empire Records e il più recente IVBILAEVM, uscito nel 2016 e realizzato con i conterranei isolani Uzi Junkana e Riky.
“BG Vol.5” si compone di 3 skit e 10 tracce, tutte prodotte da Dres P, beatmaker sempre più presente nell’evoluzione artistica e musicale di Mauri. All’interno del progetto spiccano le collaborazioni con Gemitaiz, di cui è già su YouTube il pezzo “All Day” e quella con Egreen in “Bastardi senza Gloria”. Il primo video estratto dal lavoro si intitola “Vivo”, è diretto da Alberto Malizia e il brano è impreziosito dagli scratch di Dj Sputo e dalla voce di Alessandra Cannas.



Tracklist
01. Skit
02. Quelli lì
03. Faica
04. Vivo
05. Un milione di Views
06. Skit 2
07. No Stress
08. All Day feat Gemitaiz
09. All'inferno si paga l'Ingresso
10. Skit 3
11. Around Me
12. Bastardi senza Gloria feat Egreen
13. Traccia Mono

Acquistabile da www.urtogang.bigcartel.com
 
 
Carlo Piantoni

 
Dogg
Ritratto di Dogg
yes