Bucha - "Non sento mio" video in Instagram Stories

 
Bucha ha deciso di catapultarsi in una delle sue Instagram Stories per raccontare dal didentro il suo singolo “Non sento mio”. Solo pochi eletti riescono a non rimanere intrappolati in questo vortice di immagini, frasi e voci, diventato ormai un elemento imprescindibile della nostra quotidianità. Quasi una tappa obbligata nei momenti di noia e di relax (ma non solo), per ricordarci chi siamo, cosa facciamo e da dove veniamo.
 
“Non sento mio” significa prendere le distanze da quella tendenza a dover sempre classificare ed inscatolare qualsiasi cosa passi davanti ai nostri occhi. O anche solo dall’urgenza di manifestare una propria opinione sul fenomeno d’attualità che tiene banco nella cronaca del giorno. Soprattutto attraverso i social, con parole, immagini e scarabocchi.
 
Il video del singolo è diretto da Lorenzo Catapano (Smashvideo Produzioni), nome che figura tra gli sceneggiatori della clip insieme a quelli dello stesso Bucha, Giorgio Di Mario, e di Antonio Usbergo (YouNuts Production).
Tra i credits del brano, produzione affidata ai giovani e talentuosi Jeremy Buxton (vincitore nel 2016 del Nike Silver Beats Contest) e a Stefano Ferrari aka LGND, già al lavoro con Bucha nei suoi precedenti singoli, il tutto sotto la supervisione artistica di Bosca e Marco Zangirolami, che si è occupato dell’arrangiamento del singolo, oltre ad averne seguito la fase del mixaggio e del mastering.
 

Il nuovo singolo sarà disponibile su tutte le principali piattaforme digitali a partire da venerdì 10 marzo.
 
Carlo Piantoni