A$AP ROCKY - LIVE STREAMING

A$AP ROCKY RACCONTA LA STRADA VERSO IL SUO NUOVO ALBUM IN LIVE STREAMING
 
Parte del Red Bull Music Academy Uk Tour, la conversazione con A$AP Rocky avrà luogo all’Hotel St Pancras Renaissance a Londra, l’8 aprile, dalle 18.00 alle 21.00
La lecture sarà trasmessa in live streaming su redbullmusicacademy.com +++ I fan potranno sottoporre le loro domande alla star di harlem su Twitter, usando l’hashtag #AskRocky
 
Tra i giovani tedofori della prestigiosa tradizione rap di New York, la luce di A$AP Rocky è quella che brilla di più. Entrato nella scena con le idee chiare e un talento strepitoso, la rapida ascesa del carismatico Mc a icona di stile l’ha reso il volto della nuova generazione Hip Hop. Dopo il successo del suo album di debutto Long.Live.A$AP, Rocky ha sempre mantenuto il riservo sulle sue ultime produzioni, fino ad ora.
 
Mercoledì 8 aprile all’Hotel St Pancras Renaissance di Londra, il talentuoso rapper di Harlem in conversazione con Benji B, membro del team di Red Bull Music Academy e presentatore della BBC, svelerà un po’ di quello che ha fatto negli ultimi due anni durante la lavorazione del suo imminente LP At.Long.Last.A$AP,.
Rocky ha trascorso gran parte degli ultimi due anni nella capitale inglese, incontrando alcuni dei più influenti creative della città e traendo ispirazione per il suo ultimo album, registrato quasi interamente ai Red Bull Studio di Londra.
 
Red Bull Music Academy è fiera di portare la collaborazione con A$AP Rocky ( già parte del Culture Clash 2014, con la sua crew A$AP Mob,) ad un livello successivo.
La sua prima apparizione sul divano del’hotel Renaissance sarà seguita da una seconda chiacchierata informale, il 7 maggio a New York, e forse da un’altra sopresa o due sul tragitto.
 
I biglietti per la lecture di Rocky a Londra e NY sono in numero molto limitato. Ma tutti gli appassionati del mondo avranno comunque l’opportunità di partecipare al live streaming su redbullmusicacademy.com, l’8 aprile, a partire dalle 19.00. In aggiunta, gli utenti Twitter potranno sottoporre le loro domande a @RBMA usando l’hashtag #Askrocky, prima e durante la conversazione.
Le migliori saranno selezionate e passate a Benjii B, che le porrà a Rocky verso la fine della lecture.
 
La conversazione con A$AP Rocky è parte del Red Bull Music Academy UK Tour, una serie itinerante di eventi, che dall’8 al 12 aprile faranno tappa a Londra e vedranno la partecipazione di artisti come Boy Better Know, Pusha T, Julio Bashmore, Wolf + Lamb, Congo Natty, e molti altri.

Live Video Stream
 

 
 
Red Bull Music Academy
 
Dopo aver fatto per sedici anni il giro del mondo facendo tappa in città come Tokyo, New York, Toronto, Londra, Madrid, San Paolo, Melbourne e Cape Town la diciassettesima edizione di RED BULL MUSIC ACADEMY approda nel 2015 a Parigi dove, come di consueto, 60 musicisti, dj, vocalist, produttori e beat maker attentamente selezionati avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica all’insegna della musica.
Per cinque settimane i partecipanti saranno invitati a prendere parte a conferenze, workshop e sessioni di registrazione in studio mentre mostre, eventi e live animeranno le strade della capitale francese.

Il confronto e la collaborazione tra leggende della musica e le migliori promesse del panorama mondiale è ciò che caratterizza la Red Bull Music Academy dal 1998.
Più di 1500 personaggi del calibro di Giorgio Moroder, Brian Eno, Erykha Badhu, M.I.A.,  Hot Chip, Lee “Scratch” Perry, Philip Glass, Nile Rodgers, Richie Hawtin , solo per citarne alcuni, hanno preso parte alle passate edizioni e molti ex alunni sono ora figure di rilievo all’interno della scena musicale: il produttore di musica elettronica Flying Lotus, Hudson Mohawke ( producer scozzese dietro i beat di Drake e Kanye West), la Dj russa Nina Kraviz, il cantante soul Aloe Blacc, Natalia Lafourcade , cantautrice messicana vincitrice di un Grammy, e l’inglese Katy B che ha portato alla ribalta i suoni funky, dubstep e garage di Londra.
 
Per maggiori informazioni sulla Red Bull Music Academy e per aver accesso a centinaia di video, mixati, e tracce in esclusiva visita www.redbullmusicacademy.com o segui @RBMA