Cover & Tracklist: "Dutch Nazari - Amore Povero"

 
È disponibile dal 17 marzo per Giada Mesi e Undamento il primo album ufficiale di Dutch Nazari dal titolo “Amore Povero”.
Il percorso musicale dell’artista padovano classe ’89 è partito all’incirca nel 2006 condividendo la passione per l’Hip Hop con la crew Massima Tackenza. Solo nel 2011, con l’EP “Non lo avevo calcolato” inizia il suo cammino da solista, che lo porta successivamente all’attenzione di Dargen D’amico, il quale, nel 2014 lo coinvolge nei progetti della sua etichetta indipendente “Giada Mesi”. Con il supporto di Dargen, nel 2014 pubblica “Diecimila Lire”, EP che consacra la collaborazione tra Dutch Nazari e Sick et Simpliciter, a cui è affidata la produzione strumentale.
“Amore Povero”, anticipato dalla pubblicazione dei singoli “Proemio” e “Nelle stazioni”, si compone di 13 tracce tutte prodotte da Sick et Simpliciter. Scorrendo la tracklist spiccano le collaborazioni con artisti come Frah Quintale, Willie Peyote e Slashbeatz aka Wairaki.
La copertina di “Amore Povero” è stata realizzata da Enreeco e Jacopo Baco.



Tracklist
01. Proemio
02. Così Bravi
03. Amore Povero
04. Near Venice
05. Sui Divanetti
06. Come Ti Va feat. Frah Quintale
07. Gin Jack Havana Cointreau feat. Wairaki
08. Caramelle
09. Se Ti Sposassero
10. Stupido Paradosso
11. Un Fonico feat. Willie Peyote
12. Nelle Stazioni
13. Volpi e Poggi

Acquistabile in copia fisica e in digitale

Segnaliamo che, Dutch Nazari e Sick et Simpliciter saranno in giro “Nelle Stazioni” di alcune città per una serie di in-store decisamente caratteristici.


 
 
Carlo Piantoni