J. Cole - Fuori l'inedito "High for Hours"

È passato solo poco più di un mese dalla pubblicazione dell'ultimo album di J. Cole, "4 Your Eyez Only", eppure sembra proprio che il nostro non abbia esaurito tutte le sue cartucce e che abbia tenuto da parte alcuni pezzi pregiatissimi, di quelli per le grandi occasioni.
È il caso di "High for Hours", il nuovo inedito che il rapper di origini tedesche ha pubblicato poche ore fa su SoundCloud.
Nel brano, una perla di rara bellezza, Cole riporta alcuni passaggi della conversazione avuta con il Presidente uscente Barack Obama alla Casa Bianca, in occasione dell'incontro promosso dallo stesso Obama con alcuni esponenti della scena hip hop statunitense, avvenuto lo scorso Aprile.
Tra i temi toccati nel testo, la morte di Bin Laden, l'ISIS, la guerra in medioriente e le tristi vicende di violenza che hanno visto protagonista la polizia statunitense per tutto l'anno appena trascorso.

Potete ascoltare il pezzo, prodotto da Elite and Cam O’bi, direttamente dal player qui sotto. Siamo sicuri che non ve ne pentirete. 


 
 
Federico Diterlizzi