Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

Es Tu Casa

Ola Chicos, sono tornato dalla Spagna ed ho fatto il pieno di rap tutto per voi.
Oggi, essendo l’ultimo venerdì del mese, puntata speciale, dedicata all’Estate.


BANGER TIME!!!

 Vacanze finite (purtroppo….),Spagna meravigliosa come sempre, ed eccomi di nuovo con voi per spammarvi un pò di sano rap ispanico come Dio comanda.

Come ho già preannunciato sarà una puntata speciale della rubrica,molto particolare in quanto la dedicherò tutta a quelle tracce che animano la playa, quelle che ti fanno muovere il culo in pista e che ti spaccano nelle calde e afose nottate estive.I cosiddetti Banger!So cosa state pensando.No, non ho messo Danza Koduro…….Ma non disperatevi dalla delusione,e partiamo subito con questa mini-selecta,in cui la grezzuria la farà da padrona.

Il primo brano è LA BOMBA,il feat che ti fa saltare sulla sedia dell’album dei Duo Kie,ossia Kies in tha Game feat Kool G Rap.Absolutely Banger!

 E come potevamo continuare senza menzionare i Cookin Soul?Qui con mi hombre Mucho Muchacho, formando i Cookin Bananas.Aqui te Pillo, Aqui Temazo!!!
Ed ora passiamo a roba grezza.Black Caesar e Màrkes collaborano per una di quelle tracce che pompi in macchina di sera. No Fast Food Rap!Mi estilo es calidad antes que cantidad!
E visto che più è grezzo più è bello,vado con la grezzuria di Aloy.Il talentino di Valencia che ha forgiato le sue capacità in varie Batallas de los Gallos,ci regala Mi Vida Loca.Esto es por la calle.
 E continuiamo con il new breed, più precisamente con Mowlihawk,che prima dell’estate aveva fatto uscire il suo mixtape Torre de Control,pieno zeppo di banger, fra cui anche un pò di italianità,ossia i feat di Aban e Deal Pacino in Look Me Up. Explosive Shit!
Dopo tanta grezzuria, ritorniamo ad un pò di ordine con El Tote,che con Redes Sociales ha avuto un bel pò di successo, traccia perfetta per l’estate,visto che è pieno di persone che d’estate impazziscono e si intossicano di social network.
E per ultima lascio una traccia che non so perchè a me ispira tanto fine estate,quando oramai le vacanze sono alle spalle,il caldo se ne va (evidentemente non adesso perchè c’è da sciogliersi),ed aspetti solo la prossima estate.Kodigo Norte en la casa.
One Love/One Shot.
E qui chiudiamo per questa settimana,dalla prossima ripartiamo con tutti gli arretrati di Agosto, quindi preparatevi.
Buona settimana.
Truth
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento