Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

LACASADELRAP.COM: Sponsored News

 
Esce in questi giorni l’ultimo episodio della mini- serie di spot dedicati da casa Samsung al nuovissimo Galaxy Note.
In questo capitolo finale gli agenti della FCU (Fact Checkers Unit) si serviranno del super tecnologico tablet per
affrontare la missione più dura:  scoprire la vera identità del fantomatico Heavy Mustache
e riuscire a tornare all’ Office Party per tempo. 

Galaxy Note Ep. 5 Tardy to the Party

Questo epilogo dell’innovativo lancio pubblicitario firmato Samsung chiude quindi il ciclo di spot che ha visto la FCU confrontarsi con missioni impossibili dai contorni surreali, la cui originalità è stata capace di appassionare migliaia di utenti in giro per il mondo (per rendersi conto del successo riscosso da questa operazione commerciale basterebbe dare un’occhiata alle visualizzazioni dei relativi video caricati su Youtube). Molti i nomi dello Show Business coinvolti negli spot: si va da Moby a T-Pain, passando per vere e proprie leggende dell’Hip Hop come DMC. Il messaggio lanciato dalla Samsung è chiaro: non c’è cosa che non si possa fare utilizzando un Galaxy Note e le sue innumerevoli applicazioni, e gli agenti della FCU riusciranno a risolvere gli enigmi e i misteri di questa quinta puntata proprio grazie alle apps del tablet. Saranno infatti le funzioni creative e all’avanguardia del Galaxy (fotografare, croppare e digitalizzare note scritte a mano, editare un video musicale e molto altro), a garantire agli agenti il successo della missione.  Una promozione video ad hoc che ha avuto l’intento di dimostrare come soprattutto di questi tempi, la tecnologia avanzi in modo sempre più efficiente e soprattutto “pratico”. Spot a parte, per riassumere le caratteristiche del prodotto, alleghiamo di seguito una breve scheda tecnica.
Alla prossima.
 
Display da 5,3 pollici Super Amoled HD con 180 gradi di angolo di visione dichiarati e risoluzione di ben 1280×800 pixel.
Processore dual-core operante a 1,4 GHz di frequenza,
1 GB di memoria RAM,
HSPA+ e connettività LTE,
fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash
possibilità di registrare video a 1080p.
 
Sponsorizzato da Samsung
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento