Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

LaCasaDelRap: Comunicazione di Servizio

Ciao a tutti i primi visitatori, benvenuti nella Casa Del Rap!

Dato che il sito è stato aperto in tutta velocità, c’è ancora del lavoro da fare: DoubleGJ sta sistemando i bugs nella struttura interna per rendere la navigazione veloce e rapida.

Nel frattempo, un paio di consigli per chiunque avesse riscontrato problemi nell’accedere al sito o nell’iscriversi:

– Il nick con cui vi iscrivete può contenere solamente lettere o numeri, per ora non è ammesso alcun carattere speciale (apostrofi, trattini, asterischi e via dicendo).

– Se, durante l’iscrizione, registrate una mail con hotmail o qualsiasi altro servizio di posta elettronica gratuita, è probabile che la mail di conferma venga inserita nella vostra cartella di Posta Indesiderata. Aggiungete ‘LaCasaDelRap.Com‘ nella lista dei mittenti fidati e le nostre notifiche vi arriveranno correttamente.

– Ci hanno chiesto perchè mai, nell’iscrizione, chiediamo dati come nome, cognome o numero di telefono. Abbiamo aggiunto questi campi perchè, in caso di Competition a Premi organizzate dal Portale, ci sarà più comodo contattare i singoli utenti. Su IlRap.Com molti utenti si erano iscritti con dati fittizi, e potete immaginare la nostra difficoltà per rintracciarli ogni volta. In ogni caso, state tranquilli: useremo il telefono solo per comunicazioni urgenti, e i dati non verranno mai e poi mai ceduti a terzi.

 

Vi ringraziamo ancora una volta per la fiducia… enjoy your flight!

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento