Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

Le Noble Art

Dopo quasi un mese di attesa il nostro Traccia
torna a proporci le sue selezioni per Le Noble Art.
E lo fa in perfetto stile estivo. Niente anticipazioni, beccatevi la sorpresa.
 
 

Ola carissimi nigga di quartiere, è da un botto che non ci si sente. Ho accumulato un po’ di approfondimenti e un po’ di video nuovi, causa lavoro e problemi personali abbiamo perso un sacco di approfondimenti e abbiamo tantissime cose da recuperare. Quindi per festeggiare il mio rientro sapete che facciamo? Un approfondimento? Noooo. Le news? Noooo. UN CAZZO. Sì, avete capito bene, un cazzo. Le giornate estive, per chi non fa vacanze, sono una botta in fronte. Insostenibili. Sono anni che sogno di farmi un mese di mare, un agosto di mare, tra nottate passate a ballare e a conoscere ragazze, tra mattinate di sonno e Scendiamo sulla spiaggia alle QUANDOAZZOCIPARE, tra le birre ghiacciate che fanno male e Alle 4 di pomeriggio si fa l’Happy Hour, ci si ‘mbriaca e sti cazzi fino alla sera, tra arrostite di carne e vino a gogo per condire l’imbriacatura del pomeriggio e poi ballare fino alla mattina dopo. Di nuovo. Ancora. Per un mese. Purtroppo ci tocca rimanere qua, come sempre, come ogni anno. Al massimo possiamo consolarci con qualche serata Reggaeton in qualche discoteca in qualche zona di qualche località di mare. Al massimo possiamo consolarci con un po’ di musica, pomparla per strada coi finestrini abbassati e il braccio di fuori. Proprio per questo oggi non ce ne frega un cazzo. Siamo ribelli? Facciamo i ribelli.
 
Per allietare queste giornate di sudore, bibite ghiacciate, alcol di sera, qualche canna e una granita, sete e fame chimica, schiena incollata ai sediolini dell’auto, ventilatori che non servono ad un cazzo, condizionatori che rinfrescano ma quanticazzodisoldicivoglionopertenerliaccesi ho pensato ad una Selecta. Ho scelto 15 dei pezzi più tamarri/estivi/cafoni/presi bene in circolazione, ignoranza pura, rullantoni pesanti e casse che saltano, teste che si muovono. Il tutto per allietarvi qualche giornata e farvi sorridere un po’. Quindi, che tu sia in montagna o in campagna, al mare o in città, recupera questi pezzi e masterizzati questa roba se ti piace, nell’odine che ti piace, eliminando quelli che non ti suonano bene. Perché allo schifo, al peggio, non c’è mai fine. E perché farsi 4 risate fa bene, può essere che domani ci ritroviamo sotto un cipresso. Con affetto e con l’ augurio di buone vacanze, Traccia.
 
La Fouine – Banlieue Sale music (feat. Nessbeal)
 
 
Booba – Le Duc
 
 
Soprano feat. Kenyon "Crazy" Remix
 
 
Ol Kainry – Au max
 
 
Jarod – Frappe preventive
 
 
Nessbeal – On aime ca
 
 
Youssoupha – Revolver
 
 
Sefyu – Molotov 4
 
 
La Fouine – Veni Vidi Vici
 
 
Soprano – Dopé
 
 
La Fouine & Rohff – Passe-Leur Le Salam
 
 
Sexion D’Assaut – A Bout D’Souffle
 
 
Lim – A quand ce braco
 
 
Salif – Jean Slim
 
 
Soprano – A la Bien
 
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento