Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

Made In UK

Come ogni settimana.
Come ogni martedì.
Questa è Made In UK, ed oggi siamo minimalisti, baby!!! 

yz7dft1286190239 

Questa settimana partiamo con il caro vecchio Wiley, che propone il primo singolo ufficiale, con relativo video, estratto da "100% Pubblishing".Il brano è intitolato "Numbers In Action".

Passiamo a Chipmunk che da ieri è fuori con l’album "Transition". Ultimo singolo estratto, prima della uscita del disco, è il brano "Armageddon", realizzato con l’aiuto di Wretch 32.

Rimaniamo sul radio friendly con il trio dei Marvell. Il gruppo, proveniente da Tottenham (Londra), si è formato nel 2008 e da allora ha continuato a riscuotere pareri positivi.Poche ore fa è stato presentato il video di "Go Out Of Control (ThreeWay)", secondo singolo estratto da "FM 4", mixtape fuori da un paio di settimane (per scaricarlo cliccate QUI; se non siete registrati a Facebook, vi basterà cliccare su "or use the form" ed inserire la vostra mail).

La scorsa settimana vi ho presentato il rapper di Nottingham Scorzayzee, parlandovi del suo prossimo lavoro intitolato "War To The Puzzle" (vedi news).Il progetto, come anticipato, è disponibile da ieri e per l’occasione la scorsa settimana è stato lanciato il video di "Fighter", terzo estratto dall’EP di Scor.

E’ il turno di Fuda Guy, già membro della Ruff Sqwad. Il ragazzo, proveniente da East London, torna sulla scena con il brano "Vicious Streets", di cui purtroppo non si hanno ulteriori informazioni. Se però volete ascoltare altro materiale potete scarcicare "Rock This 4 Now" (cliccate QUI), mixtape uscito giusto un anno fa.

Un po’ di Dubstep? Ci pensano gli Astroid Boys con "Roundabout". Il collettivo, composto da Dj Comfort, il producer Dell, e l’mc Traxx, è attualmente impegnato nella realizzazione del loro prossimo lavoro, in uscita per fine maggio.Per ulteriori informazioni visitate il sito www.astroidboys.com.

Un altro gruppo emergente: si tratta dei 40 Dub St., trio proveniente da Dartford, in procinto di pubblicare il loro primo lavoro ufficiale, intitolato "Welcome To Our Town".Primo singolo estratto, il brano "Welcome To Dartford".

Chiudiamo con Trozion, giovanissimo emergente di Londra (16 anni), che da pochi giorni è fuori con "Soul Of A Soldier Vol.1", EP di debutto scaricabile cliccando QUI. Come singolo di lancio, il brano "What You On".

E con Trozion è tutto, spero che anche questo appuntamento sia stato di vostro gradimento, a martedì prossimo.
Stephaz

 

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento