Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

Soul Train

SOUL
TRAIN
YEP!
 
logosoultrain

Nessun album ufficiale in uscita nel panorama R&B previsto per la data di Martedì 17 Maggio.Sono però stati rilasciati due mixtape ufficiali che meritano di essere ascoltati.

 

Il primo si intitola "P.S. I Love You" ed è il mixtape pre-album di Lil Mo, lontana dalle scene da ben 4 anni, il suo quarto album ufficiale "P.S: I Love Me" è in fase conclusiva e sarà disponibile nei prossimi mesi.

clicca sulla cover per scaricare il mixtape.

 Picture%20142

1. L.A.M.N 12. L.A.M.N Part II3. Ee…Tt4. Awl I’s on ME5. six foot SEVEN pt. I6. Doooown awn ME7. six foot SEVEN pt. 28. Big Sister (tribute to MISSY)9. Put it Dooooown10. Drinks In The Air 

 

L’altro è quello di Omarion, intitolato "The Awakening", suo primo mixtape ufficiale in carriera in collaborazione con DJ Drama.

  clicca sulla cover per scaricare il mixtape.

 Omarion The Awakening front large

1.Intro2.Luke Skywalker (Bullshittin) ft. Method Man3.Fall In Love ft. YG 4.Battle ft. Red Cafe 5.Guilty 6.Clap Yo Hands ft. Sonnie O and Rye Rye 7.Beg ft. M$NEY 8.Get It On ft. Red Cafe9.Cut A Rug 10.Komfort ft. Lil Wayne11.Pleasure and Pain ft. K-Mac 12.Puerto Rico ft. Lil Eddie 13.Say No14.Tell Me 15.One In A Million 16.Come Talk17.Free 18.Forgot About Love19.Wet (M. Hodge Mix) 

 

 Apriamo un’intensa seconda parte ricca di video usciti questa settimana.

  No, non è un deja-vu, è semplicemente la praticamente uguale versione di "I’m Into You" di Jennifer Lopez con Lil Wayne presente fisicamente nel video.

 
Benvenuta a Rihanna, prima presenza per lei su "Soul Train", questo è il video di "California King Bed", girato a Marzo a Los Angeles, sesto singolo estratto da "Loud".
 
 
"Hopeless Romantic", nuovo singolo per Raheem DeVaughn estratto questa volta non dal mixtape, ma dalla versione deluxe di "The Love & War MasterPeace".
 
 
 Come settimana scorsa Bobby V timbra il cartellino, pubblicato un altro pezzo di "Fly On The Wall", si tratta di "If I Can’t Have You"
 
 
 Concludiamo la serie di video ufficiali con un estratto proprio di "The Awakening" di Omarion, sto parlando della canzone con Red Cafè intitolata "Battle".
 
 
 Ma non è finita qui, diamo spazio a qualche fresco remix potendo cosi mandare in vacanza per una settimana la parte sui classici del passato.
 
Lui è Jeremih, che si diletta in un remix dalle linee più R&B di "Look At Me Now", opera di Chris Brown.
 
 
Ma non è l’unico a provarci, anche la neo uscita di prigione Da Brat insieme a Jarmaine Duprì regalano ai fans un So So Def remix di "Look At Me Now" e di "Motivation" di Kelly Rowland.
 
 
 
 
 Prendetevi tempo, per guardare tutti i video di oggi ci vuole una bella fetta di tempo libero.
 
Non vi bastano questi?
 
 
Ok, un’ultima reinterpretazione di "Look At Me Now", nessun artista famoso, ma è assolutamente un must di queste settimane su youtube.
 
Vi lascio con Karmin che ha completamente spopolato, soprattutto per saper riuscire a tener testa alla parte fast forward di Busta Rhymes.
 
 
Mr.Diallo
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento