Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

Drake: “If You’re Reading This It’s Too Late”

drake.jpg

Sembra essere la moda del momento pubblicare album (o presunti tali) senza annunciarli. Dopo Beyoncè e J. Cole (che però aveva annunciato la data d’uscita una settimana prima), è la volta di Drake, che ci propone questo “If You’re Reading This It’s Too Late“.

I rumors che circolavano in rete, a quanto pare, erano tutti veri. Drake ha pubblicato il suo nuovo progetto “If You’re Reading This It’s Too Late” da qualche ora e tutti i fan si stanno chiedendo se è il suo nuovo album ufficiale o “soltanto” un mixtape. Fatto sta che nelle prime ore successive alla pubblicazione, il progetto era in streaming gratuito sul Soundcloud ufficiale dell’artista canadese. Indovinate un po’? Le tracce sono state rimosse tutte tranne una: “6 God“, se ricordate, era uscita in free download insieme a “How ‘Bout Now” e “Heat Of The Moment”. Cosa pensare? Dobbiamo attendere ancora per “Views From The 6“?

Prima dell’uscita di “If You’re Reading This It’s Too Late”, Drake aveva pubblicato il cortometraggioJungle“, girato interamente a Toronto insieme agli amici/affiliati della October’s Very Own. DeMar Derozan, guardia dei Toronto Raptors, a Novembre si era lasciato scappare che Drake avrebbe tirato fuori un mixtape. P Reign, affiliato alla OVO Sound, aveva preannunciato l’uscita di un nuovo progetto e, l’aver annunciato la presenza in alcuni festival (Wireless e Coachella su tutti) aveva lasciato ben sperare i fan, che sono stati accontentati.
Di seguito trovate cover, tracklist e ringraziamenti scritti a mano dallo stesso Drake.

kbAfYPj
gPrKj5B

Conosci meglio

Rapper, cantante, speaker radiofonico, sneakerhead e streetwear addicted, detentore della verità assoluta. Il tuo idolo vorrebbe essere me.
Iscriviti alla nostra Newsletter