Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

Kanye West x Adidas: la presentazione ufficiale

kanyewest_adidas.jpg

È stata inaugurata ieri presso lo Skylight Clarkson a New York la collaborazione tra Kanye West e l’Adidas. L’artista di Chicago, oltre alla nuova collezione disegnata per il brand, ha presentato anche “Wolves“, primo brano estratto dal suo nuovo album, che vanta il featuring di Sia e Vic Mensa.

La presentazione della collaborazione tra Kanye West e Adidas, che potete vedere nella sua interezza nel video postato qui sopra, si è tenuta ieri, 12 Febbraio, presso lo Skylight Clarkson di New York. All’evento erano presenti, tra gli altri, Diddy, 2 Chainz, Big Sean, Pusha T, A$AP Ferg, Jay Z e Justin Bieber. Durante il fashion show è stata presentata l’intera collezione della stagione 1 disegnata da Kanye West stesso, il quale si è palesato a fine presentazione sfoggiando le nuove Yeezy Boost, le quali sono state messe sul mercato dalla Confirmed App di Adidas subito dopo la presentazione e sono andate sold out in una manciata di minuti.

Conosci meglio

Rapper, cantante, speaker radiofonico, sneakerhead e streetwear addicted, detentore della verità assoluta. Il tuo idolo vorrebbe essere me.
Iscriviti alla nostra Newsletter