Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

Frank Siciliano: “Pelle, Fumo e Sogni” (video)

FrankSiciliano.jpg

Pelle, Fumo e Sogni” è il secondo singolo estratto da “L.U.N.A.“, l’attesissimo album di Frank Siciliano in uscita il 24 Marzo. Il brano, prodotto da Roc Beats aka DJ Shocca, vanta il featuring di Cali e Johnny Marsiglia. Di seguito il videoclip.

FRANK SICILIANO è tra i fondatori della storica crew Unlimited Struggle e autore di “Notte Blu”, un classico immortale dell’Hip Hop italiano contenuto nel leggendario “60 Hz” di Dj Shocca. Dopo più di quindici anni nella scena rap italiana ha finalmente deciso di incidere il suo attesissimo primo lavoro ufficiale che si intitolerà “L.U.N.A.”, un concept album dedicato alla notte, alla sua energia e alle sue mille facce.

Pelle, Fumo e Sogni” è il singolo che anticipa l’album e vede la partecipazione dei compagni di Unlimited Struggle Cali eJohnny Marsiglia. Il brano è dedicato a tutti coloro che rispettano e amano l’arte, la pittura, la musica e cercano di portare avanti le loro passioni in questa lunga notte in cui è caduta l’Italia. Un brano che vuole raccontare un momento storico in cui forse è arrivato il momento di riconoscersi, guardarsi negli occhi e capire che il momento di una rivoluzione culturale non è poi così lontano. La traccia è prodotta da Roc Beats aka Dj Shocca e il video è stato prodotto da Frame 24.

Leggi anche:  Cammina Sull'Acqua è il progetto di Creep Giuliano

Di seguito, il video de “Il Cielo Come China“, primo estratto da “L.U.N.A.”

Conosci meglio

Rapper, cantante, speaker radiofonico, sneakerhead e streetwear addicted, detentore della verità assoluta. Il tuo idolo vorrebbe essere me.
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

Le migliori saghe rap: da Bassi Maestro a Ernia

7.5
Rewind

"Danger" di Nitro: rewind sul rapper metallaro (che fa tanto il nerd)

Intervista

Brenno Itani: "Mantengo la promessa per chiudere un periodo no"

Ladies First

Ladies First Summer Edition, una proposta musicale per tutti i gusti

Iscriviti alla nostra Newsletter