Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

Kiave: “Apro Le Danze” (da “Fixtape”)

Kiave.jpg

Si chiama “Apro Le Danze” il primo estratto da “Fixtape“, il nuovo mixtape di Kiave in uscita in free download l’11 Marzo. Produzione affidata a Fid Mella. Clicca QUI per ascoltare.

FixTape” è il nuovo mixtape di KIAVE in uscita mercoledì 11 marzo in free download su www.mirkokiave.com per Macro Beats.

KIAVE ritorna dopo due anni dal suo ultimo disco ufficiale “Solo per cambiare il Mondo”, che lo ha visto impegnato in un lunghissimo tour con più di settanta date che si è concluso con le straordinarie performance sul prestigioso palco del Primo Maggio a Roma ospite di Clementino e su quello del Redbull Culture Clash Music Academy, vinto da assoluto protagonista insieme alla sua label Macro Beats.

“FixTape” è una raccolta di ventuno brani che comprende ben nove inediti e moltissime rarità mixate da Jamal JayPee per più di un’ora di musica. Un intero progetto in free-download in attesa del nuovo album di KIAVE la cui uscita è prevista entro il 2015.

In “FixTape” KIAVE ha chiamato a raccolta i milgiori artisti della Penisola: dai compagni di Blue Struggle Ghemon, Mecna, MadBuddy, Johnny Marsiglia, Mistaman, Hyst, a mostri sacri come Clementino, Ensi e Terron Fabio dei Sud Sound System, fino a una lista infinita di amici da tutta Italia come Killacat, Jesto, Barile, Kenzie Kenzei, Willie Peyote, Don Diegoh, Libbera`, S.e.m.e., Brain, Lustro, Soul David, Cristian Dopa, Patto Mc. Anche tra i produttori vecchie e nuove conoscenze del beatmaking italiano: DJ Shocca, Big Joe, Fid Mella, Amon, Gheesa, Dj Kerò, Chebit, Dj Impro, Anagogia, James Cella, Fabio Musta.

KIAVE porterà in giro per l’Italia il nuovo mixtape con il FixTape TOUR, queste le primissime date confermate:

13.03 – Brugherio (MB) – Bundalinda + MACRO MARCO & HYST
21.03 – Catania – La Cartiera (Special guest di BARILE & GHEESA)
24.03 – Bellinzona (Svizzera) – Peter Pan
04.04 – Cosenza – B-Side

Conosci meglio

Rapper, cantante, speaker radiofonico, sneakerhead e streetwear addicted, detentore della verità assoluta. Il tuo idolo vorrebbe essere me.
Iscriviti alla nostra Newsletter