Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Cover & Tracklist: Bushwaka – Pandamonium

RubricaC&T.Cop_.Bushwaka.jpg
I Bushwaka, Mike24 e Samuel Heron, nascono artisticamente nel giugno 2013. Difficilmente collocabili all’interno del mercato musicale italiano grazie alla fusione di sonorità sperimentali con quelle più classiche del rap, sono sempre accompagnati da una sorta di mascotte, Phrank il Panda, e cominciano a farsi riconoscere soprattutto grazie a YouTube e a diversi video che trovano nell’atteggiamento “esagerato” il loro punto di incontro. Altri punti che accomunano le produzioni firmate Bushwaka sono i colori accesi, le ambientazioni sempre più ricercate, l’abbigliamento in stile anni ‘90 e la positività che risulta dalla somma di questi elementi. Mike 24 è originario di Avellino, mentre Samuel Heron è nato e cresciuto a La Spezia, città dove i due si sono conosciuti e hanno cominciato a collaborare prima di trasferirsi a Milano per portare avanti il progetto Bushwaka. I singoli presenti sul web finora sono cinque: “Tutto phatto”, singolo d’esordio in cui tutti i tratti distintivi dei Bushwaka vengono messi in luce, “Boomshakalaka”, secondo singolo uscito, “Phai come vuoi”, dominato da ambientazioni in stile trash, “Twist” in cui il due collaborano con Fedez e l’ultimo uscito “Hula Hoop” che ci riporta ad un ambientazione anni ‘50 con tanto di tavola calda, vecchie auto, cameriere sui pattini e tante comparse che lo rendono uno dei video meglio riusciti del duo milanese. Ultimo singolo uscito è invece “Si dai ciao”. Sul web è inoltre presente un’altra traccia, a tema natalizio, che vede protagonista i Bushwaka insieme a Fedez, Fred De Palma e Denny LaHome. “Pandamonium” è il disco d’esordio del duo che ad oggi fa parte del roster di artisti di Newtopia, la pubblicazione del progetto è prevista alle ore 15:00 del 23 marzo, in free download dal sito ufficiale www.bushwaka.it. Nella stessa data e ora anche la pubblicazione del nuovo singolo “Loco loco loco”.

Leggi anche:  Samuel Heron è anche Triste nel suo nuovo disco

Bushwaka

Tracklist
01. Waci waci
02. Straphatto (Tutto phatto pt.2)
03. Di tutti i colori
04. Twist feat.Fedez
05. Loco loco loco
06. Uppha
07. Capetto kinghetto feat.G.Bit & Rokas
08. Hula hoop
09. Ciuph ciuuuph
10. Si dai ciao
11. Si dai ciao (Ivan Reys remix)

Scaricabile gratuitamente da www.bushwaka.it

Bushwaka – “Si dai ciao” (Official Video)

Avete scoperto Cover & Tracklist del lavoro, ora non vi resta che scaricare l’album e pomparvelo in cuffia. Aspettiamo in massa i vostri commenti nel topic dedicato al lavoro. Appuntamento alla prossima uscita!
Jammai

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Highsnob e Samuel Heron non hanno tempo per odiarti!

News

Mike Highsnob, Wannabe vol.3: fuori il nuovo capitolo

Nuova uscita

Samuel Heron è anche Triste nel suo nuovo disco

Iscriviti alla nostra Newsletter