Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

C&T: “Avatar e Dj Jad – Io speriamo che me la cavo”

RubricaC&T.Cop_.Avatar.jpg
Un progetto nato quasi un anno e mezzo fa in modo semplice e sincero, a cui hanno lavorato assieme con passione e dedizione Avatar e Dj Jad. Sei tracce, disponibili per l’acquisto dal 27 marzo, intrise di quotidianità, alti e bassi, piaceri e difficoltà. Dj Jad ne cura gran parte delle produzioni e gli scratches. Il nome del disco è “Io speriamo che me la cavo”, come il film del 1992 di Lina Wertmüller, a sua volta tratto dall’omonimo libro di Marcello D’Orta. Un lavoro dal sapore classico per gli amanti del rap italiano e non solo. Tutti i testi sono a cura di Avatar, alle produzioni delle tracce 01, 02, 03, 05 troviamo Dj Jad, mentre per la 04 e 06 lo stesso Avatar. Recorded & mastered by Avatar presso l’HHabitat Records Studio. L’artwork del progetto è realizzato da Avatar. Il lavoro è disponibile anche in versione Limited Edition con 100 copie fisiche.

iosperiamochemelacavo

Tracklist
01. Io Speriamo Che Me La Cavo
02. Avanti!
03. Dear Mama
04. Vivo & Narro
05. Eccola RMX
06. Io Speriamo Che Me La Cavo RMX
Acquistabile da www.avatarhhabitat.bandcamp.com

Avete scoperto Cover & Tracklist del lavoro, ora non vi resta che acquistarel’album e pomparvelo in cuffia. Aspettiamo in massa i vostri commenti nel topic dedicato al lavoro. Appuntamento alla prossima uscita!
Jammai

Leggi anche:  Trenkim è Asociale nel suo nuovo album
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

Hip-hop italiano: tutti i film e documentari made in Italy da rivedere quest'estate

News Ita

DJ Jad produce il rmx di Re senza corona con la scena sarda

Approfondimento

Articolo 31: il virus del 2030

News Ita

Picciotto pubblica il video di Don Abbondio

Iscriviti alla nostra Newsletter