Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

“Pure Boost Chill” Video Sponsorizzato

adidas-foot-locker.jpg
adidas presenta “Pure Boost Chill” per Foot Locker per questa primavera 2015.
 
Il modo migliore per godere a pieno dell’eleganza e praticità delle Pure Boost Chill? Semplice, basta vivere una normalissima giornata come Theo Walcott, il famoso calciatore inglese dell’Arsenal e della Nazionale Inglese. Per Pasqua, quest’anno, non scarteremo l’uovo ma i nuovi modelli portati in Italia da Foot Locker e adidas, disponibili in tre modelli di colorazioni differenti sia per l’uomo che per la donna.

header pureboostchill

Donna:
• Nucleo Nero / Grigio Scuro / Flash Arancione,
• Flash Rosso / Vista Rosa / FTWR Bianco,
• FTWR Bianco / FTWR Bianco / Flash Verde.

Uomo:
•Collegiate Navy / Blu Bellezza / FTWR Bianco,
• FTWR Bianco / FTWR bianco / verde,
• Core Nero / Grigio Scuro / Onix.

Tornando alle nuove Pure Boost Chill e Theo Walcott, di seguito il video della giornata “tipo” del nostro campione che affronta la routine giornaliera in sella alla sua biciletta, che lo porta dalla famigliare bottega del barbiere, fino giù in strada, costretto a scappare dai paparazzi incontrati lungo il suo sereno cammino, schivando ballerini di breakdance e pozzanghere lungo il marciapiede.
 
Tutto questo senza mai perdere il confort e l’eleganza tipica delle Pure Boost Chill, adatte alla corsa come al relax o meglio ancora, sempre pronte per una partita di “pallone” improvvisata con gli amici. La combinazione perfetta per chi vive una vita sempre in continuo movimento, uno stile di vita che oggi è all’ordine del giorno. Lanciata lo scorso maggio presso “Foot Locker Europe”, riscuotendo un successo fulmineo, all’unanimità tra gli amanti dello sport e della moda contemporanea, le Pure Boost Chil sono pronte per essere incorniciate nelle vostre foto delle vacanze estive più confortevoli senza mai tralasciare lo stile e la bellezza.

“Post sponsorizzato da adidas & Foot Locker”

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Iscriviti alla nostra Newsletter