Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

C&T: “Major Lazer – Peace is the mission”

RubricaC&T.Cop_.ML_.jpg
“Peace is the mission”, in uscita il 1 giugno prossimo in tutto il mondo su etichetta Mad Decent/Because Music, sarà la prima delle sorprese che Major Lazer ci riserveranno il prossimo anno incluso un tour mondiale! L’album è già preordinabile su iTunes con  “Lean on” e “Roll the bass” come instant grat! E’ difficile pensare ad un altro artista che sia coinvolto in così tante e diverse attività come Diplo, fondatore, capo e ambasciatore del marchio Mad Decent. Lo si trova allo stesso tempo in produzioni da classifica e legate al mondo dell’hip hop, così come nel club, nell’indie rock e nella world music. Qualche nome? Madonna, SIA, Skrillex solo nell’ultimissimo periodo, ma anche Britney Spears, Beyonce, No Doubt, Justin Bieber, Usher, Snoop Dogg, MIA per citarne solo alcuni nel corso degli anni. “Peace is the mission” è il terzo album in studio del progetto Major Lazer che vede la partecipazione, oltre ovviamente a Diplo stesso, di Walshy Fire e Jillionaire. All’inizio del mese è uscito “Lean on”, una collaborazione fra Major Lazer e Dj Snake autore della club hit “Turn Down For What” con la voce dell’artista danese in ascesa  , and amassed. Oltre 7 milioni di plays su Soundcloud, oltre 11 milioni di streams su Spotify e la top10 di mezza Europa sono solo i primi risultati che il singolo ha avuto immediatamente dopo l’uscita, e prima ancora dell’uscita del fantastico video. Diplo, parlando dell’esperienza di girare il video in India ha detto: l’India è speciale e la sua bellezza mi ha lasciato senza fiato. Quando siamo stati lì in tour sono stato conquistato dai nostri fan e abbiamo voluto rendere nel video la loro attitudine e positività che poi incarna l’essenza di Major Lazer. Il progetto Major Lazer è sempre stato un mix di culture e per noi l’India è un po’ come una speciale creatura che ha un piede nella storia e un altro nel futuro. I fan che associano da sempre Major Lazer con grandi nomi della dancehall così come del pop non rimarranno affatto delusi: “Peace is the mission” raccoglie collaborazioni con Ellie Goulding, Elliphant, Wild Belle, Pusha T, 2 Chainz, Travi$ Scott, Jovi Rockwell, DJ SnakeTarrus Riley, Mad Cobra, Nyla, Chronixx e un rework della canzone contenuta in  Hunger Games All My Love feat. Ariana Grande. Diplo, Walshy Fire & Jillionaire hanno portato la musica di  Major Lazer in tutto il mondo supportando i precedenti lavori Free The Universe and Guns Don’t Kill People…Lazers Do, con dei live acts strepitosi. Nato nel 2008 come progetto indie nel 2015 Major Lazer è diventato sinonimo di un genere musicale ben definito, di cui è leader indiscusso, e continua la sua ascesa.

Leggi anche:  Beyoncé pubblica il video di Already

2015 Major Lazer Tour Dates 
3/26/15 – Rio De Janeiro, Brazil – Estacao Leopoladina
3/27/15 – Belo Horizonte, Brazil – Chevrolet Hall
3/28/15 – Sao Paulo, Brazil – Lollapalooza Brazil
4/19/15 – Las Vegas, NV – Encore Beach Club
5/16/15 – Gulf Shores, AL – Hangout Music Festival
6/6/15 –   Ozark, AR – Wakarusa Festival
6/7/15 –   Houston, TX – Free Press Summer Fest
6/14/15 – Las Vegas, NV – XS Nightclub
6/18/15 – Las Vegas, NV – Encore Beach Club
6/26/15 – Odense, Denmark – Tinderbox Festival
6/27/15 – Norrkoping, Sweden – Bravalla Festival
7/2/15 –   Warsaw, Poland – Open’er Festival
7/3/15 –   London, UK – Wireless Festival
7/12/15 – Las Vegas, NV – XS Nightclub
8/20/15 – St. Poelten, AT – Frequency Festival
8/23/15 – Biddinghuizen, NL – Lowlands Festival
11/11/15 – 11/15/15 – Miami, FL > Cozumel, Mexico – Mad Decent Boat Party

peaceisthemission

Tracklist
01. Be Together ft. Wild Belle
02. Too Original ft. Elliphant & Jovi Rockwell
03. Blaze Up The Fire ft. Chronixx
04. Lean On ft. MØ & DJ Snake
05. Powerful ft. Ellie Goulding & Tarrus Riley
06. Light It Up ft. Nyla
07. Roll the Bass
08. Night Riders ft. Travi$ Scott, 2 Chainz, Pusha T & Mad Cobra
09. All My Love ft. Ariana Grande & Machel Montano (Remix)

Leggi anche:  Fred De Palma pronto a farci ballare con una nuova collaborazione

Acquistabile cliccando

Major Lazer & DJ Snake – “Lean On” feat.MØ (Official Video)

Avete scoperto Cover & Tracklist del lavoro, ora non vi resta che acquistare l’album e pomparvelo in cuffia. Aspettiamo in massa i vostri commenti nel topic dedicato al lavoro. Appuntamento alla prossima uscita!
Jammai

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News World

Beyoncé pubblica il video di Already

News ItaTop

Fred De Palma pronto a farci ballare con una nuova collaborazione

News World

Major Lazer: "Know No Better" (Video)

Iscriviti alla nostra Newsletter