Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

C&T: “Santo Trafficante – L’anima di Roma”

RubricaC&T.Cop_.SantoTrafficante.jpg
Santo Trafficante, all’alba del suo sesto lavoro ufficiale, propone “L’anima di Roma”, un  album ricco di spunti e contenuti attuali. Un disco che racconta la Roma di oggi, con i suoi pregi e i suoi limiti. Le rime de “L’anima di Roma” descrivono infatti la capitale, il suo spirito e le dinamiche della Roma di oggi attraverso sensazioni ed emozioni di chi la vive. Il disco, prodotto interamente da Santo Trafficante, parla di politica, di corruzione, di giochi di forza fra poteri opposti. Il disco racchiude la protesta e la rabbia, ma anche l’amore e la riflessione. E’ un disco quotidiano, che descrive le frustrazioni del mondo di oggi e pone l’obiettivo sulle paure e le ossessioni moderne, identificando Roma come città universale. La voce di Santo Trafficante è quella di tanti altri che dicono no alla Roma di Mafia Capitale, alla Roma dei corrotti e alla Roma Effimera. “L’anima di Roma” propone rime e concetti di rivalsa, che vadano oltre la specie e il genere. E’ un disco che va ascoltato più volte e senza pregiudizi. Lo stile unico e inconfondibile di Santo, si unisce a un tappeto sonoro tipicamente Hip Hop composto da loop old school e golden age creando un atmosfera aggraziata e urbana. “L’anima di Roma” è un disco ruvido, ma estremamente ricercato. Il sapore grezzo lo rende dinamico e immediato. Sicuramente fruibile dall’ascoltatore attento. “L’anima di Roma” è disponibile in digitale su tutti i digital store dal primo maggio per Ghiaccio Enterprises/Cartello di Roma.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 13 gennaio 2023

L anima di roma

Tracklist
01. Bronx
02. Don King
03. Goodbye
04. Roma
05. Cristalli 11
06. Rose Bianche
07. Scelte
08. I Can’t Live Without You
09. Lord Forgive ’em
10. Dimmi Quello Che Non So
11. Thelonious
12. Maiali (Bonus Track)

Acquistabile cliccando

Santo Trafficante – “Bronx” (Official Video)

Avete scoperto Cover & Tracklist del lavoro, ora non vi resta che acquistare l’album e pomparvelo in cuffia. Aspettiamo in massa i vostri commenti nel topic dedicato al lavoro. Appuntamento alla prossima uscita!
Jammai

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 13 gennaio 2023

Nuova uscita

La band Project 205 pubblica il primo album Exit

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 28 ottobre 2022

News ItaTop

Metal Carter, annunciato il nuovo album "Musica per vincenti" in uscita l'8 aprile

Iscriviti alla nostra Newsletter