Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

C&T: “Fratelli Quintale – Tra il bar e la favola”

RubricaC&T.Cop_.FQ_.jpg
E’ nuovamente il momento dei Fratelli Quintale che pubblicano il loro nuovo disco dal titolo “Tra il bar e la favola” per Carosello Records e Undamento. Il lavoro è disponibile per l’acquisto nei negozi di musica fisici e digitali dal 16 giugno 2015. Il primo singolo estratto è “Semplice”, videoclip che è passato in rotazione anche sul canale HipHopTV. I Quintalebani hanno ormai definito il loro spazio e allo stesso tempo ridefinito il proprio suono, sempre genuino e soprattutto di grande qualità, l’esempio è la partecipazione di Patrick “Pat Cosmo” Benifei, Luigi “T-Bone” De Gaspari e Paolo Andrea Parpaglione (The Bluebeaters) per la realizzazione del secondo singolo “Avrei fermato il tempo”, con il quale i Fratelli Quintale hanno preso parte ad MTV New Generation. “Tra il bar e la favola” rappresenta la sottile linea che separa euforia e realtà, sogno e vita di tutti i giorni. Lo stesso martedì 16 giugno alle ore 16:00 gli FQ saranno presso la Mondadori del Centro Commerciale “Freccia Rossa” a Brescia per l’instore dell’album “Tra il bar e la favola” dove saranno disponibili le copie fisiche del disco e le nuove t-shirt.

Tracklist
01 – Semplice (prod. Bosca)
02 – Avrei fermato il tempo (prod. Ceri)
03 – Pussy (prod. Ceri)
04 – Secondi fidi (prod. Frah & Bosca)
05 – Stesso sangue (prod. Bosca)
06 – Occhi rossi (prod. Bosca)
07 – Monnalisa (prod. Bosca & Ceri)
08 – Tradire mai (prod. Bosca)
09 – Suono del mare (prod. Bosca & Frah)
10 – Verso l’uscita (prod. Ceri)
11 – La carezza della luna (prod. A&R)
12 – Lexotan (prod. Ceri)

Leggi anche:  Merio ci racconta il suo Campari

Acquistabile cliccando

Fratelli Quintale – “Avrei fermato il tempo” (Official Video)

Avete scoperto Cover & Tracklist del lavoro, ora non vi resta che acquistare l’album e pomparvelo in cuffia. Aspettiamo in massa i vostri commenti nel topic dedicato al lavoro. Appuntamento alla prossima uscita!
Jammai

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Merio ci racconta il suo Campari

Playlist

Un tuffo in piscina a suon di rap con questi 10 video (+1)

Top

Ascolta Sempre, il nuovo singolo di Merio

Intervista

Merio con la musica vuole giocare alle sue regole

Iscriviti alla nostra Newsletter