Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

C&T: “Arse – Fuck Your Dreams”

RubricaC&T.Cop_.Arse_.jpg
Disponibile dal 22 giungo per Quadraro Basement, con distribuzione Believe, “Fuck Your Dreams”, il nuovo lavoro di Arse, rapper romano classe ‘86. Un mini-album che suona come il rap più di impatto degli ultimi anni, con testi votati all’introspezione e frutto di riflessioni dell’artista sull’attualità e i temi politico-sociali. Le influenze musicali spaziano dal crossover al nu metal conservando sempre l’impronta del rap hardcore più sperimentale, quello più influenzato dagli altri ritmi urbani di ultima generazione. L’artwork del disco, curato dall’illustratore Blumb, è ispirato a un racconto di Samuel Taylor Coleridge, “La ballata del vecchio marinaio”, con illustrazioni che descrivono una parte emblematica della storia: la scelta del protagonista tra “morte e morte in vita”. Racconta Arse: “Questo piccolo capolavoro del romanticismo inglese parla di un vecchio marinaio colpevole di un terribile delitto contro natura, costretto a vivere nell’incubo peggiore di tutti: quello di non esistere, continuando a raccontare la sua storia per sempre”. Un racconto che cammina a braccetto con i temi principali del disco.

Arse Cover

Tracklist
01. Intro
02. L’incubo perfetto
03. F**k ypur dreams
04. Mina vagante
05. Red alert
06. Ottobre rosso
07. Noi contro loro
08. Black star feat.K

Acquistabile cliccando

Arse feat.K – “Black Star” prod. Dj Muf (Official Video)

Avete scoperto Cover & Tracklist del lavoro, ora non vi resta che acquistare il progetto e pomparvelo in cuffia. Aspettiamo in massa i vostri commenti nel topic dedicato al lavoro. Appuntamento alla prossima uscita!
Jammai

Leggi anche:  Arse pubblica l'album ufficiale Prometeo
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Arse pubblica l'album ufficiale Prometeo

Iscriviti alla nostra Newsletter