Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

C&T: “Drammachine – Drammachine”

RubricaC&T.Cop_.Drammachine_0.jpg
Dall’unione di Mastino, Blo/B e Apoc nasce Drammachine, ossia l’incontro di 3 artisti che hanno alle spalle realtà interessanti come Banhana Sapiens, Maad Block, la Street Arts Academy e Beatmakers with Attitude. A rendere il progetto ancora più interessante è anche la lista delle collaborazioni che ci saranno nell’album, tra cui spiccano Francesco Paura, EasyOne, il leggendario mc del Bronx Donald D, i 16 Barre, Dj 2p, Dj Daf Tee, Dj Ms e Dj Jam Fu da Londra. L’album dei Drammachine, omonimo, è disponibile dal 29 giugno sia in versione digitale che in un esclusivo vinile, per la Beatmakers With Attitude Recordings, la prima label sul beatmaking italiano. “Un progetto nato da un feeling, maturato reciprocamente dalle carriere soliste dei tre personaggi coinvolti nella realizzazione: Blo/B (Banhana Sapiens, Maad Block), Mastino (Street Arts Academy) e Apoc (Beatmakers with Attitude). Drammachine non fa sconti a melodie di facile appeal nè punta su ritornelli accattivanti. E’ il lato oscuro necessario alla manifestazione della luce, lo sputo mirato nella folla.”.

Drammachine

Tracklist
01. Enter the Dramma
02. Drammachine Ft.Dj 2p
03. Hades Ft.Donald D (Cuts by Dj Daf.Tee)
04. Quentin Milanese
05. Panik Attack Ft.Francesco Paura (Cuts by Dj Jam Fu)
06. Bill Foster
07. Panik Attack Pt.2 Ft.16 Barre
08. Fuoco Nella Pioggia Ft.EasyOne

Leggi anche:  L’ombra del fumo sul muro 3 di Bomber Citro

Acquistabile cliccando

Drammachine – “Drammachine” Ft. Dj 2p (Official Video)

Avete scoperto Cover & Tracklist del lavoro, ora non vi resta che acquistare l’album e pomparvelo in cuffia. Aspettiamo in massa i vostri commenti nel topic dedicato al lavoro. Appuntamento alla prossima uscita!
Jammai

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Gionni Grano torna con l'album Cipriani

Nuova uscitaTop

Pray 4 Italy di Gionni Gioielli è su Spotify

Intervista

La routine giornaliera di Ape in Alba meccanica

Zoom In

Scopri le tracce e gli artwork del progetto Zamparini

Iscriviti alla nostra Newsletter