Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

C&T: “Dj Double S e Dj Delta – ComboKlat”

RubricaC&T.Cop_.ComboKlat.jpg
Nuovo progetto confezionato da Dj Mais Appeal aka Dj Double S con la collaborazione di Dj Delta (Shakalab Family). Il lavoro è “ComboKlat”, una selezione musicale che spazia tra il reggae e l’hip hop, oltre ad una serie di ‪remix esclusivi e strofe inedite. 70 minuti di “good vibez” selezionati, mixati e scratchati dai due Dj, Double S e Delta. All’interno collaborazioni esclusive con Alborosie, Boom Da Bash, Lion D, Don Rico e Terron Fabio (Sud Sound System), Shakalab, Easy One, Mama Marjas e Brusco. Il lavoro è disponibile dal 9 luglio in free download e in anteprima esclusiva sul sito di RedBull. Powered by Lobster, Whood Brooklyn, Jamaika Bar. Grafica realizzata da Push It.

Combo Klat

Intervista esclusiva e download www.redbull.com

Dj Double S e Dj Delta – “ComboKlat Mixtape Teaser” (Video)

Avete scoperto Cover & Tracklist del lavoro, ora non vi resta che scaricare il mixtape e pomparvelo in cuffia. Aspettiamo in massa i vostri commenti nel topic dedicato al lavoro. Appuntamento alla prossima uscita!
Jammai

Leggi anche:  DJ Double S & DJ Delta "ComboKlat" l'intervista
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 5 gennaio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 14 aprile 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 marzo 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter