Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Cover&Tracklist: “Giaime – Prima scelta”

RubricaC&T.Cop_.Giaime.jpg
Giame, giovane rapper appartenente alla crew milanese Zero2, noto per essersi distinto nell’underground raggiungendo milioni di views su YouTube, dopo la firma con Universal Music Italia ha iniziato a lavorare sui nuovi brani. Il video di “London Rain” , pubblicato sul suo canale ufficiale di Vevo , ha subito attirato l’attenzione di MTV che lo ha scelto come artista del mese di Giugno nella sezione New Generation. Dopo aver reso disponibile sulla sua pagina ufficiale di facebook, in free download, il brano “Più di tutto” (prodotto da Deleterio  a.k.a Del) anche il colosso dei video musicali online Vevo lo ha selezionato per essere uno dei protagonisti del nuovo episodio della serie internazionale  “Vevo DSCVR”. Ieri sera Giaime si è esibito al  Coca Cola Summer Festival andato in onda su canale 5 dalle 21.10. Dal 17 luglio è disponibile in free download “Prima scelta”. All’interno dell’EP, come antipasto del disco ufficiale, sette tracce dove alle produzioni si alternano Deleterio, Effe, Yellow Rabbit, Charlie Charles, Frenetik & Orang3 e Zef. L’artwork è a cura di Gigi Muraro.

Gieime Primascelta

Tracklist
01. Prima Scelta –  prodotto da Effe
02. London Rain  – prodotto da Effe
03. Più di Tutto  – prodotto da Deleterio
04. Di cosa Parliamo – prodotto da Deleterio
05. Altro Che – prodotto da Zef
06. Alterego – prodotto da Charlie Charles
07. Coi Giganti (Ft. Mastarais & Tormento) – prodotto da Frenetik & Orang3

Leggi anche:  Giaime pubblica il singolo Soli feat. Rose Villain

Acquistabile cliccando

Giaime – “Più di tutto” (Official Video)

Avete scoperto Cover & Tracklist del lavoro, ora non vi resta che scaricare l’EP e pomparvelo in cuffia. Aspettiamo in massa i vostri commenti nel topic dedicato al lavoro. Appuntamento alla prossima uscita!
Jammai

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 19 gennaio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali dell'8 dicembre 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 27 ottobre 2023

NewsNews Ita

Shade è "Diversamente triste", il nuovo disco

Iscriviti alla nostra Newsletter