Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

Senti E Vedi Come Suona – 5° Edizione

svcs5.jpg
Giovedì  30 luglio 2015 ritorna SENTI E VEDI COME SUONA, la rassegna dedicata alla musica rap e alla cultura hip hop organizzata da Radio Incontro e da La Casa Del Rap con il patrocinio del Comune di Polignano a Mare (Ba) che quest’anno si terrà presso Lungomare Cristoforo Colombo.

Headliners di una line up caratterizzata dagli artisti emergenti saranno JOHNNY MARSIGLIA, BIG JOE e LOUIS DEE alias KILLA SOUL, trio palermitano in promozione con gli album “Fantastica Illusione” e “Sto Bene All’Inferno“. A completare il main stage ci saranno BARILE + GHEESA, duo siciliano fuori con il nuovo album “Terzo Tempo“, l’eclettico FLAVIO ZEN, rapper, producer e slam poet che propone uno show diverso dai soliti canoni e dalla salentina DIRTY BROWN RECORDS, che porterà sul placo ben 8 tra MC’s e DJ’s.

louisdee bigjoe

All’interno della QUINTA EDIZIONE di SENTI E VEDI COME SUONA ritornano da protagonisti il live piantino e l’associasione FATTI DI CHINA, in prima linea quando si parla di writing e street art, la quale ha organizzato, per l’occasione, una tappa speciale della sua manifestazione più famosa: ORECCHIETTE SPRAY. Durante il pomeriggio ci saranno i DJ set di La Fresh e di Emiliano RudeBwoy & MuVeng Irie.

IWwXwkt

Uno spazio molto importante sarà riservato allo skateboarding e al basket. Saranno organizzati, infatti, 2 skate contest (Game of Skate e Best Trick) e un torneo di basket 3VS3 a cura dell’associazione conversanese Basket Sotto Le Torri.

Pubblico2014 2

Radio Incontro seguirà l’intero evento con la sua postazione mobile, con interviste agli artisti e coommenti a caldo, trasmettendo la quinta edizione di SENTI E VEDI COME SUONA in diretta streaming audio e video sulle frequenze 93.9 FM (per i residenti nel sud est barese) e su www.93900.it.

SENTI E VEDI COME SUONA è supportato dai main sponsor Nastro Azzurro, Lyca Mobile, dal brand street wear Pas de Mer e dalla concessionaria Renow Pacello di Polignano a Mare (Ba):

Inizio evento: 17:00
Inizio concerti: 20:15 (tassative)
INGRESSO GRATUITO

SITO UFFICIALE: www.93900.it/sentievedicomesuona
FACEBOOK: www.facebook.com/sentievedicomesuona
TWITTER: @SentiComeSuona #SVCS5

Conosci meglio

:)
Iscriviti alla nostra Newsletter