Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

C&T: “Madman – Doppelganger”

Madman_0.jpg
Disponibile dall’11 Settembre il nuovo lavoro solista di Madman dal titolo “Doppelganger”, fuori per Tanta Roba Label/Universal Music Italia. Il disco è composto da 12 tracce più due bonus track. All’interno tanti ospiti a partire dall’immancabile Gemitaiz, scorrendo la tracklist troviamo anche Fabri Fibra, Jake La Furia, Jack The Smoker, Luchè e Priestess. Per quanto concerne il capitolo strumentali, firmano la loro presenza PK, Ombra, Low Kidd, Sonny Crsn & 24svn e Aquadrop. Il nuovo progetto arriva dopo il risultato di “Kepler”, l’album del 2014, dove insieme a Gemitaiz raggiunge il primo posto della classifica Fimi e in soli due mesi il disco d’oro per le vendite. Da allora decine di live che hanno fatto registrare il sold out nei club su e giù per l’Italia. Madman ha appena concluso il tour con Gemitaiz per una serie di appuntamenti dal vivo per il “Kepler Summer Show” che si è concluso al Carroponte di Sesto San Giovanni il 7 Settembre. Prossimo appuntamento dal vivo, la nuova edizione dell’Hip Hop B-Day Party il 29 Settembre al Forum di Assago, Milano. Madman ha recentemente dato anche vita ad un progetto parallelo con il dj di fama internazionale Aquadrop, di scuderia Doner Music, pubblicando “Vai Bro”, un miscela vincente tra hip hop e musica trap. Dalla vincita di Tecniche Perfette Puglia nel 2006 alle prime produzioni con l’amico Gemitaiz (con il mixtape “Haterproof” e l’EP “Detto Fatto”), Madman si fa conoscere con “Come ti fa Mad” (dal Mixtape “MM Vol.1”) arrivando a firmare nel 2013 con Tanta Roba Label, l’etichetta indipendente di genere che da anni ricerca e sviluppa nuovi artisti e che ha già all’attivo una considerevole serie di risultati sul mercato.

Leggi anche:  I Cor Veleno raccontano Lo Spirito che Suona

doppelganger

Tracklist
01. Kournikova (prod. PK)
02. Doppelganger (prod. Ombra)
03. Tutto in un giorno feat. Gemitaiz (prod. PK)
04. Ramadan feat. Fabri Fibra (prod. PK)
05. Devil may cry feat. Priestess (prod. Ombra)
06. Patatrac (prod. Pherro)
07. Non credo feat. Luchè (prod. PK)
08. Top player feat. Jake La Furia (prod. PK)
09. La mia tipa (prod. Low Kidd)
10. Tutto apposto feat. Jack The Smoker (prod. PK)
11. Non esiste feat. Priestess
12. Dopo il rischio (prod. Sonny Crsn & 24svn)
13. Vai bro (prod. Aquadrop)
14. Non esiste (Sun version) feat. Priestess

Acquistabile cliccando

Madman – “Doppelganger” (Official Video)

Avete scoperto Cover & Tracklist del lavoro, ora non vi resta che acquistare l’album e pomparvelo in cuffia. Aspettiamo in massa i vostri commenti nel topic dedicato al lavoro. Appuntamento alla prossima uscita!
Jammai

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

Le migliori saghe rap: da Bassi Maestro a Ernia

News ItaTop

Slait e la Machete annunciano Bloody Vinyl 3!

Intervista

Jack the Smoker e l'importanza del rap in "Ho fatto tardi"

Nuova uscita

Jack The Smoker pubblica l'album Ho fatto tardi

Iscriviti alla nostra Newsletter