Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

Libberà “Punto di Vista” – il nuovo video

libberà.jpg

“Punto di Vista” è il nuovo video del rapper e beatmaker calabrese classe ’92 LIBBERA’, in uscita oggi per Macro Beats.

Macro Beats dopo i successi degli ultimi anni (Ghemon, Mecna, Kiave, Hyst, Killacat) decide di guardare al futuro e puntare sul giovane LIBBERA’, che si è fatto già conoscere per una serie di singoli e featuring come quello in “C.S. 9 (Calabro Soldiers)”, traccia contenuta nell’ultimo “FixTape” di Kiave.

LIBBERA’ continua la grande tradizione Hip Hop della scuola calabrese con “Punto di Vista”, un singolo fresco e accattivante che mette le basi per i prossimi progetti in studio di un rapper che ha già trovato un personalissimo stile e possiede le qualità per lavorare al meglio, garantisce Macro Beats.

 

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Iscriviti alla nostra Newsletter