Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

Quadruplo Platino per “Roma – Bangkok”

roma-bangkok-4-platino.jpg
A poche settimane dall’ultimo riconoscimento, arriva un’altra certificazione per Baby K: il singolo “Roma – Bangkok” feat. Giusy Ferreri conquista il quadruplo platino dominando la classifica FIMI/GfK Retail and Technology da 8 settimane.
La hit che ha inaugurato il nuovo progetto discografico dell’artista, “Kiss Kiss Bang Bang“, l’album disponibile nei negozi e in digitale dall’11 settembre. Un viaggio attraverso 14 tracce esplosive in cui la voce femminile del rap  svela per la prima volta il suo lato più intimo ma sempre con lo stile grintoso che la contraddistingue. 
Un altro importante traguardo che va ad aggiungersi al n. 1 della classifica Earone, alla prima posizione dei brani più scaricati su iTunes, alle oltre 47 milioni di visualizzazioni del video ufficiale su Vevo/Youtube in soli 2 mesi, a più di 9,5 milioni di streaming su Spotify dove è N.1 NELLA TOP 50 ITALIA, PODIO NELLA VIRAL 50 ITALIA, PRESENTE NELLA VIRAL 50 in Argentina, Spagna, Francia, Belgio, Australia, Guatemala, Cile, Paesi Bassi, Singapore, Colombia, Peru’, al N.1 NELLA CLASSIFICA ITALIANA di Shazam e presente nella classifica globale e di tendenza. È STABILE DA 8 SETTIMANE AL N.1 della classifica FIMI-GfK dei singoli più venduti e ha conquistato il RECORD ASSOLUTO DI STREAMING GIORNALIERI SU SPOTIFY ITALIA.

 

Prossime date instore:
17 ottobre OLBIA – GALLERIA AUCHAN – ore 17.00
18 ottobre CAGLIARI – GALLERIA AUCHAN – ore 17.30
25 ottobre LATINA – C.C. LE TORRI – ore 17.00

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Iscriviti alla nostra Newsletter