Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

Brasca presenta “Grimlock Records – Collector Stores”

brasca.jpg
“Collector Stores” è il nuovo mixtape di  Brasca, il noto beatmaker romano presenta un prodotto che si riaffaccia alle radici underground del Rap.
Il disco è composto da brani editi, quei brani che sono usciti senza una collocazione vera e propria, messi insieme ad altri brani inediti.
Gli inediti sono quei pezzi fatti in una sera o in un ora, mai usciti e rimasti da tempo nel cassetto dello studio, rieditati e sistemati appositamente per il mixtape.  
  
1012392 646628322050334 154011982 n
 
Il disco è composto da 22 tracce e nel disco troviamo artisti come Lord Madness, Luci Soffuse, Esdì, Caduta Libera, Suarez, Rak, Kento e molti altri.
Un mixtape piacevole da ascoltare per chi apprezza le sonorità underground con quel pizzico di freschezza.

We1AkA4
 

 

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Iscriviti alla nostra Newsletter