

Fuori Ora il primo album da producer di Dr. Testo “No Names”, 11 Canzoni di pura musica strumentale. 11 Mondi diversi. 11 Atmosfere coinvolgenti. 1 Solo viaggio.
– link freedownload-
Leggi l’intervista completa: Dr. Testo “No Names” l’intervista
BiO:
Dr. Testo comincia a suonare e comporre da autodidatta musica elettronica, rap beats e testi rap/r&b allìetà di 13 anni. Col tempo si appassiona anche ad altri generi e comincia a suonare vari strumenti (basso, chitarra, tastiera, percussioni, strumenti a fiato ecc.) distaccandosi per un periodo di 3 anni alla scena rap e dedicandosi ad altri progetti metal, rock, jazz, progressive rock, reggae e musica elettronica. Da subito comincia a studiare anche da fonico e lavora in vari studi di registrazione. Ricomincia, dopo aver lasciato come bassista l’ultimo suo gruppo, a riprodurre musica rap con vari artisti della scena romana e non, intraprendendo un percorso da produttore e beatmaker concentrandosi sull’uso dei campionatori affinandoli con altri strumenti musicali, ma soprattutto con l’utilizzo del finger drumming. Adesso lavora al Box34 recording studio ed è impegnato ai suoi progetti paralleli, live e alla lavorazione del suo album da producer “No names” sotto etichetta Ai town.
Dr Testo presenterà il suo Album con la crew THE MOVEMENT il 21 Novembre a “Cso Ricomincio dal Faro” di Roma (via del Trullo 330) con gli SNOWGOONS come special guest.
Evento Facebook.