Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Cover & Tracklist: “Pepito – Ultimatum”

RubricaC&T.Cop_.Pepito.jpg
Pepito, membro della crew Microfili con Nerone, Remmy, MRB e Biggie Paul, è una delle nuove realtà che offre il panorama rap italiano. Classe 1990, Pepito è stato uno dei 3 vincitori del Join The Crew, il contest indetto dalla Machete Crew. Con lo stesso collettivo, ha partecipato anche al “Bloody Vinyl Vol. 2” confezionato da Dj Slait. “Ultimatum” è il suo album d’esordio, pubblicato in free download e disponibile dal 2 Dicembre proprio per la Machete Empire Records. Anticipato dal singolo “Bombay” e recentemente anche dalla title track del progetto, “Ultimatum”, il disco si compone di 15 tracce per lo più prodotte da Biggie Paul, mentre tra le collaborazioni al microfono troviamo i Fratelli Quintale, Nerone ed Egreen.

Pepito Cover

Tracklist
Pepito Tracklist

Scaricabile gratuitamente da www.macheteprod.com

Pepito – “Ultimatum” (Official Street Video)

Avete scoperto Cover & Tracklist del lavoro, ora non vi resta che scaricare l’album e pomparvelo in cuffia. Aspettiamo in massa i vostri commenti nel topic dedicato al lavoro. Appuntamento alla prossima uscita!
Jammai

 

Leggi anche:  Dj 2P pubblica "Non Sei Tu" insieme ad Axos
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Ascolta in digitale Radio Zanza Full Mix di Pepito Rella

Approfondimento

Una lunga estate caldissima: guida ai migliori Festival in Italia

News Ita

Pepito Rella pubblica il video di Penne con Crookers

News Ita

Pepito Rella pubblica il singolo Penne

Iscriviti alla nostra Newsletter