Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Cover & Tracklist: “Pepito – Ultimatum”

RubricaC&T.Cop_.Pepito.jpg
Pepito, membro della crew Microfili con Nerone, Remmy, MRB e Biggie Paul, è una delle nuove realtà che offre il panorama rap italiano. Classe 1990, Pepito è stato uno dei 3 vincitori del Join The Crew, il contest indetto dalla Machete Crew. Con lo stesso collettivo, ha partecipato anche al “Bloody Vinyl Vol. 2” confezionato da Dj Slait. “Ultimatum” è il suo album d’esordio, pubblicato in free download e disponibile dal 2 Dicembre proprio per la Machete Empire Records. Anticipato dal singolo “Bombay” e recentemente anche dalla title track del progetto, “Ultimatum”, il disco si compone di 15 tracce per lo più prodotte da Biggie Paul, mentre tra le collaborazioni al microfono troviamo i Fratelli Quintale, Nerone ed Egreen.

Pepito Cover

Tracklist
Pepito Tracklist

Scaricabile gratuitamente da www.macheteprod.com

Pepito – “Ultimatum” (Official Street Video)

Avete scoperto Cover & Tracklist del lavoro, ora non vi resta che scaricare l’album e pomparvelo in cuffia. Aspettiamo in massa i vostri commenti nel topic dedicato al lavoro. Appuntamento alla prossima uscita!
Jammai

 

Leggi anche:  Cover & Tracklist: "Pepito Rella - Zanza EP"
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Ascolta in digitale Radio Zanza Full Mix di Pepito Rella

Approfondimento

Una lunga estate caldissima: guida ai migliori Festival in Italia

News Ita

Pepito Rella pubblica il video di Penne con Crookers

News Ita

Pepito Rella pubblica il singolo Penne

Iscriviti alla nostra Newsletter