Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Cover & Tracklist: “Lugin – Illvginati Vol.3”

RubricaC&T.Cop_.Illuginati3.jpg
A partire dal 15 Dicembre è fuori “Illvginati Vol.3”, progetto disponibile in free download, terzo capitolo della saga “Illvginati” del rapper palermitano Lugin. Sono 12 le tracce che compongono “Illvginati Vol.3” e ad accompagnare il rapper di Street Food e ScapeGoat al microfono troviamo Veks, B Hood, EliaPhoks, Darko, Haze, Manubri, Geloterzo, Blunt Sinatra, Daweed, Kilo, Gunz Of Baltimora e Zora. Le produzioni inedite sono solamente 2 e sono firmate da Veks e Lil D Beatz.
Accompagna l’uscita di “Illvginati Vol.3” il video ufficiale di “Vinci O Perdi” che vanta la collaborazione di Veks, il quale ha anche curato la produzione musicale, la regia ed il montaggio del video.
Il mixtape è stato registrato e missato tra il Dreadlocks Home Studio di Palermo e lo Scapegoat Studio di Misilmeri (PA). Il master è stato realizzato dallo stesso Lugin al Dreadlocks Home Studio. L’Artwork è a cura di Elia Tuzzolino per Assault Studio.

Illuginati Cover

Tracklist
Track Illuginati3

Scaricabile gratuitamente cliccando

Lugin feat. Veks – “Vinci O Perdi” Prod. Veks (Official Video)

Questa è la rubrica Cover & Tracklist de La Casa Del Rap. A questo punto non vi resta che scaricare il mixtape e pomparvelo in cuffia. Vi diamo appuntamento alla prossima uscita!
Jammai

 

Leggi anche:  Zoom In #1: Kilo & Lugin presentano "Young Legendz"
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Lugin pubblica No featuring Nebbia

News Ita

Lugin e Villa Muerte pubblicano Musso & carcagnolo

News Ita

Lugin e Darko Mammana sul ring con Balboa

Zoom In

Zoom In #1: Kilo & Lugin presentano "Young Legendz"

Iscriviti alla nostra Newsletter