Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

Karkadan – “Troppo in alto” (Video)

karkadan.jpg
Da oggi “Troppo in alto”, nuova collaborazione tra Karkadan e Gué Pequeno, è in streaming su YouTube e in free download. La produzione musicale è di Low Kidd.
Il brano è il terzo estratto da “Klit W Radit” (Mangio e vomito), il nuovo lavoro di Karkadan, un mixtape di prossima uscita con featuring di soli artisti italiani: Gué Pequeno, Mondo Marcio, Loop Loona, Jamil, Nerone e Shanti. Anche le produzioni portano firme italiane e sono quelle di Solo Bombe, Low Kidd e 2ndRoof.
Il titolo del mixtape – dice il rapper tunisino – significa molte cose: vomito il denaro e internet, pur usando entrambi, vomito le parole che sento ogni giorno nelle radio e nella tv… in altre parole mangio e vomito questa società. Mangio e vomito è il primo lavoro che mi accompagna verso un nuovo mondo che conoscevo appena, fino a poco tempo fa, e sto conoscendo meglio in questo periodo: il mondo della famiglia e della disciplina”.

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Iscriviti alla nostra Newsletter