Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Cover & Tracklist: “Riky – Everest”

RubricaC&T.Cop_.Riky__0.jpg
Disponibile dal 3 Marzo in free download il nuovo EP di Riky intitolato “Everest”, prodotto da Sony Music in collaborazione con Machete Productions con la direzione artistica di Dj Slait. L’EP è stato anticipato dal video ufficiale del brano che dà il nome all’intero lavoro, ovvero “Everset”. L’artwork grafico dell’EP è a cura di Corrado Perria.
Per questo suo esordio, dopo l’ottimo lavoro fatto con il progetto “NUM3RI”, Riky (1990) ha deciso di non ospitare altri rapper nelle otto tracce, ma di coinvolgere, con il supporto di Machete, dei produttori musicali navigati come, per esempio, Denny The Cool e Low Kidd.
Riky ha attirato le attenzioni del pubblico nel 2014 vincendo il contest Pepsi Beat On Stage grazie a cui ha partecipato, la scorsa estate, al singolo “Mi vendo” di J-Ax, il cui video ha superato il milione di visualizzazioni. Dj Slait ne aveva già individuato le qualità tecniche coinvolgendolo sia nel Machete Mixtape Vol III sia nel Bloody Vinyl 2.

Everest Cover

Tracklist
Everest Tracklist

Scaricabile gratuitamente da www.macheteprod.com

Riky – “Everest” prod. Low Kidd (Official Video)

Questa è la rubrica Cover & Tracklist de La Casa Del Rap. A questo punto non vi resta che scaricare l’EP e pomparvelo in cuffia. Vi diamo appuntamento alla prossima uscita!
Jammai

Leggi anche:  Partecipa alla campagna Musicraiser di Sensei per l'album Top Flow
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Top

Marco Tanca presenta: IN SA IA - Viaggio nel rap sardo

News Ita

Riky ha pubblicato la sua versione di Lucky You di Eminem

Intervista

Speciale Let's rap about it: Riky

Nuova uscita

Kill Mauri pubblica l'album Sangue blu

Iscriviti alla nostra Newsletter