Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

C&T: “Double Damage – Rinascere”

RubricaC&T.Cop_.DoubleDamage.jpg
A due anni di distanza da “Incattiviti EP”, tornano sulla scena con un disco robusto e maturo e quarto prodotto ufficiale del duo, i Double Damage, ovvero Tano Punch, beatmaker capace di suonare classico anche con i suoni più cool, e L’Elfo, rapper versatile tra i più produttivi e seguiti della scena siciliana e non solo, già campione di freestyle e concorrente della terza edizione di MTV Spit.
Lanciato lo scorso 5 Marzo dal video del singolo “Segreti”, e dal video di “Perché Posso” (rilasciato insieme al progetto), diretto sempre da Graziano Piazza, “Rinascere”, questo il nome della loro ultima fatica discografica, è un disco completo e variegato, sedici canzoni – senza nessun featuring – con le quali i Double Damage spaziano da brani volutamente frivoli dal tiro party, a quelli più introspettivi e poetici, dimostrando di essere capaci di portare credibilità, originalità e stile in tutti e due i contesti.
“Rinascere”, disco prodotto dalla Shut Up, con il supporto della GreenLine Label e di Pulp, interamente registrato e missato da Coco Beatz e masterizzato da Nello Prod presso il Quantum Studio, è disponibile dall’11 Marzo in free download sul sito www.youshutup.it e su Spotify.

rinascere grafica

Tracklist
tracklist

Questa è la rubrica Cover & Tracklist de La Casa Del Rap. A questo punto non vi resta che scaricare l’album e pomparvelo in cuffia. Vi diamo appuntamento alla prossima uscita!
Jammai

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Iscriviti alla nostra Newsletter