Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

C&T: “SK8 – L’unica cosa che ho”

RubricaC&T.Cop_.SK8_.jpg
E’ online “L’unica cosa che ho”, il primo album ufficiale del rapper reggino SK8 (Esse Kappa Otto). ll disco, composto da 12 tracce, vede la partecipazione di vari ospiti tra produzioni e featuring, tra i quali spicca Bboy Enea (Back Pack Hertz, Fighting Soul, Torino) che ha prodotto ben 9 tracce ed è anche l’autore di tutti gli scratches presenti sull’album.
Le altre produzioni sono state affidate a Ciccio Shiva e a Masta P (già Kalafro Sound Power) con quest’ultimo al microfono anche in 2 tracce. Mastro, “JL” Giuseppe Leoni e Fabiana Marcianò completano la lista degli ospiti.
Il titolo dell’album riassume una vita caratterizzata da instabilità economica, lavorativa, sentimentale, fatta di continui spostamenti, rapporti rovinati e amici persi lungo il tragitto, in cui l’unica costante, l’unico punto fermo, “L’unica cosa che ho” è appunto la musica.
Si tratta di un album dal sapore classico, pieno di rime, scratches e citazioni che suona Hip-Hop nel senso più tradizionale del termine.  E’ un disco completo, che affronta vari argomenti, da quelli “strettamente Hip Hop” a quelli sociali, da quelli più leggeri ad altri più introspettivi e personali,  mantenendo sempre uno stile riconoscibile e omogeneo.

L unica cosa che ho cover front

Tracklist
L unica cosa che ho cover retro

Scaricabile gratuitamente cliccando

Questa è la rubrica Cover & Tracklist de La Casa Del Rap. A questo punto non vi resta che scaricare l’album e pomparvelo in cuffia. Vi diamo appuntamento alla prossima uscita!
Jammai

Leggi anche:  Masta P pubblica il nuovo mixtape Autoerotic Rave

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Masta P pubblica il nuovo mixtape Autoerotic Rave

Iscriviti alla nostra Newsletter