Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Uncategorized

Jack The Smoker: l’EP che non sapeva di avere fatto

JackTheSmoker_1.jpg
Per Jack The Smoker la novità ci arriva direttamente dal suo profilo facebook: “Come avrete notato vi sto regalando un po’ di esclusive in questo periodo… Questa settimana voglio fare qualcosa di diverso…
L’altro giorno stavo ripulendo lo studio e buttando un po’ di cd obsoleti quando mi balza all’occhio un cd con su scritto “L’Ep che Jack The Smoker non sapeva di avere fatto”… L’ho messo su e ho trovato questi pezzi, mai usciti e mai mixati, risalenti al periodo V.Ita, quindi 2008-9 che avevo mandato al mio amico Diacca e che mi ero completamente scordato di avere fatto… Ho pensato che fosse bello regalarveli… Ve li propongo così come sono, dei provini che voglio condividere con voi, in particolare con coloro affezionati al mio disco V.Ita!
Questo è il primo pezzo, “Click Bang”, prodotto dal mio socio Mace, enjoy
‪#‎inediti ‪#‎unmastered ‪#‎duemilaequalcosa ‪#‎lepchenonsapevodiaverefatto
Grafica a cura di Moab”.

Se non volete perdervi nessuno di questi video che ci regalerà il fumatore, state incollati al suo canale YouTube! E se ancora non lo avete fatto, leggete la nostra Intervista Scritta con Jack realizzata in occasione dell’instore fatto al Propoaganda Store di Bari per la presentazione di “Jack uccide”.

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Iscriviti alla nostra Newsletter