Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Uncategorized

Bonnot & M1: “Number One with a Bullet” (video)

m1bonnotprodigy.jpg
Esce oggi “Number One with a Bullet“, il secondo singolo estratto da “Between Me and the World“, il nuovo album di M1 (Dead Prez) e Bonnot (Assalti Frontali), alias AP2P. uscito proprio oggi per l’etichetta statuintense Krian Music Group. Il brano vanta il featuring di Prodigy dei Mobb Deep e di Divine RBG, della crew RBG del South Bronx, NY. Vi presentiamo, in esclusiva per l’Italia qui su La Casa Del Rap, il videoclip di “Number One with a Bullet”.
 

Abbiamo parlato di “Between Me and the World“, acquistabile su iTunes, all’interno dell’intervista realizzata proprio insieme a M1 e Bonnot. L’album contiene 10 tracce dalle sonorità omogenee: si va dalla trap di “Fill in the Blanks” e “Sacrifice 2”, alla dancehall/reggae di “Killing It”, “Relapse” e “Open”, passando per il suono più underground e classico dei brani “Number One”, “Between Me And The World” e “Real OG“. Di seguito, lo streaming gratuito dell’intero album, consigliato vivamente agli amanti del rap e dell’hip hop più classico e della black music in generale.

Conosci meglio

Rapper, cantante, speaker radiofonico, sneakerhead e streetwear addicted, detentore della verità assoluta. Il tuo idolo vorrebbe essere me.
Iscriviti alla nostra Newsletter