Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Uncategorized

Bosca ed Oliver presentano Real Talk con Blackson

RealTalk_Cover.jpg
L’annuncio arriva dalla nuova pagina facebook di Real Talk aperta da Bosca il 16 maggio: “Contro ogni regola (e buon senso) del marketing e dei social media, pubblico a quest’ora il pilot della mia nuova avventura: Real Talk.”.
 
Il nuovo format dedicato all’Hip Hop sarà condotto da Bosca ed Oliver. Due personaggi piuttosto noti, per chi ha un minimo di confidenza con l’ambiente del rap italiano. Non nuovo a questo tipo di avventure, Bosca, con Bassi Maestro, ha dato il via al progetto Down With Bassi dedicato alle interviste agli esponenti del panorama Hip Hop italiano. Vi ricordiamo tra l’altro che la seconda stagione di DWB si concluderà proprio oggi.
Real Talk ha sede presso il Red Carpet Studio di Brescia, realtà dedita alla musica e che nasce nel 2012 da una idea di Lorenzo Caperchi, e per il format è stato coinvolto Marco Caldera, produttore, fonico, musicista, che lavora proprio al Red Carpet. Del progetto fanno parte anche Another Production per la regia, con il contributo di Gummy Industries e di David Oku per le grafiche.
 
Il primo episodio è il pilota dell’intero progetto Real Talk. Nella puntata 0 l’ospite è Blackson, talentuoso rapper cresciuto a Verona, ma ora residente a Londra. Negli scorsi anni si è fatto notare per le sue apparizioni a MTV Spit e Italia’s Got Talent ed è da poco uscito con “Halfa EP” in free download su mancamelaninarecords.com.

Carlo Jammai Piantoni

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Iscriviti alla nostra Newsletter