Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Uncategorized

Real Talk: ospiti Pepito x Remmy x Egreen

Il format Real Talk ve lo abbiamo presentato con l’episodio pilota del 16 maggio, che ha visto protagonista Blackson. In buona sostanza gli ospiti di turno hanno a disposizione solo 3 strumentali e 6 minuti circa per dimostrare il proprio stile e la propria bravura, chiusi in studio con l’obiettivo di portare almeno un inedito e più strofe già edite da “sputare” davanti al microfono nella sala di ripresa.
 
In cabina di regia Bosca, produttore di lunga esperienza (dall’Area Cronica dei Sottotono​ alla Blocco Recordz​, passando per Fabri Fibra ​e Dargen D’Amico) ​e già conduttore assieme all’amico Bassi Maestro ​del web format Down With Bassi, che lancia i suoi beat creati appositamente per l’episodio. Al suo fianco l’irruente Oliver​ che concede poco spazio per le chiacchiere e sfida gli artisti a dare il meglio di sé in breve tempo.
La location, segnatevela, Red Carpet Studio di Marco Caldera a Brescia, il tutto diretto e montato da Flavio e Gianluca di Another Production.
 
Questo lunedì 30 maggio, Bosca ed Oliver hanno pubblicato sul canale YouTube di Real Talk un nuovo episodio. Ospiti d’eccezione Pepito Rellas e Remmy dalla crew Microfili Click, a cui si è unito per l’occasione EGreen. I tre si sono alternati magistralmente sulle produzioni realizzate, ad hoc per la puntata, da Bosca. 10 minuti di autentico spettacolo concentrato.

 

Carlo Jammai Piantoni

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Iscriviti alla nostra Newsletter