Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Cover & Tracklist: “Ness – Homework”

RubricaC&T.Cop_.Ness_Homework.jpg
“Homework”, è il primo volume della collana intitolata Shades of soul disponibile ora, in free download e in streaming in digital stores.
Creata da una delle più interessanti promesse dell’hip hop nazionale, il rapper salernitano Ness, la serie avrà la funzione di rappresentare ed esprimere la parte più istintiva, emozionale e diretta di quanto pensato, vissuto o provato dal giovane MC campano.
“Homework”, è un EP composto da sei tracce, interamente prodotto dal poliedrico Sparta, DJ, produttore, ballerino e fondatore, della crew Double Struggle Torino.
L’album, interamente registrato, mixato e masterizzato presso gli studi Trumen Company, vanta tra le collaborazioni, anche quella con Mene e Keezy, anch’essi rapper e produttori in forze al roster Trumen Records, presenti e nel brano “Abbi fede”.
Il progetto, disponibile in free download ed in streaming nei migliori digital stores a partire dal 27 maggio, è supportato dal video di “Per mia fortuna”, sceneggiato dallo stesso Ness e curato dalla efficace e sapiente regia di Edmondo Ragone per Eikona Lab.

Questa è la rubrica Cover & Tracklist de La Casa Del Rap. A questo punto non vi resta che scaricare l’EP e pomparvelo in cuffia. Vi diamo appuntamento alla prossima uscita!

Carlo Jammai Piantoni

 

Leggi anche:  Alfre D’ pubblica oggi il suo nuovo progetto Pulp Ep
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

Alfre D’ pubblica oggi il suo nuovo progetto Pulp Ep

News Ita

Ness: guarda il video di "Tortuga"

Iscriviti alla nostra Newsletter