Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Uncategorized

Big Fish: fuori il singolo “I can feel this” ft. Kharfi

BigFish_0.jpg
Prosegue il sodalizio artistico tra Big Fish e Mad Decent, la label di Diplo (Major Lazer), il produttore di riferimento a livello mondiale per l’elettronica di stampo bass.
Dopo l’EP “Midnight Express” (settembre 2015) e il remix ufficiale del singolo di Diplo & Sleepy Tom “Be Right There” (dicembre 2015), Big Fish sta per pubblicare un nuovo progetto per Good Enuff, la nuova sub label di Mad Decent: “Manifesto EP”, contenente quattro tracce dal sound bass house, uk garage e 2step che saranno disponibili su tutti i digital store dal 30 giugno.

La prima anticipazione dell’EP è online su Soundcloud: “I can feel this”, traccia bass house con influenze anni ’90 realizzata a quattro mani con Kharfi, producer classe ’97 del roster Doner Music (label e management fondata dallo stesso Big Fish) che sta ottenendo ottimi riscontri col suo nuovo singolo “Hei Bae”. “I can feel this” è già stata suonata in anteprima durante dj set di artisti come Diplo, Major Lazer e Dillon Francis.

Tracklist:
01. Big Fish – Walk Away (feat. David Blank)
02. Big Fish & Kharfi – I Can Feel This
03. Big Fish – I Can Love You (feat. Shystie & Jason Royal)
04. Big Fish – By My Side (feat. ENE & Andrea Piraz)

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Iscriviti alla nostra Newsletter