Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Uncategorized

Boom Da Bash – “Portami con te” (Video)

BOOMDABASH.JPG
I Boom Da Bash sono Blazon, Biggie Bash, Payà e Ketra, produttore di tutte le tracce nonchè, insieme al socio Takagi, di J-Ax, Fedez e tanti altri. Ciclicamente c’è qualcuno che annuncia che il reggae è morto e sepolto, ma le mode passano e i ritmi in levare restano, i Boom Da Bash sanno rendere omaggio in musica alla storia del reggae, sviluppando sensibilità e commistioni con l’hip hop, trap, mumba, reggaeton e futuristic dancehall.
 
“Portami con te” è il nuovo singolo inedito pubblicato dal gruppo salentino, prodotto per Soulmatical dal duo Takagi-Ketra. Un pezzo dancehall dal sapore reggaeton, una canzone sull’amore, centrata sulla storia di due raggazzi che decidono di lasciarsi tutto alle spalle e fuggire lontano per ricostruire le proprie vite, senza preoccuparsi di cosa il futuro riserverà loro. Un traccia che ha tutte le carte in regola per diventare una hit dell’estate 2016 anche grazie al video, per la regia di Mauro Russo – Calibro 9. In contemporanea è stato annunciato il nuovo tour estivo “Portami in tour”. “Portami con te” è già disponibile per l’acquisto.

Per lo show dal vivo, i Boom Da Bash proporranno un concerto di forte impatto scenico ripercorrendo la loro carriera sia attraverso le canzoni dell’ultimo album in studio “Radio Revolution”, sia attraverso i pezzi storici del sound system salentino che dal 2002 ha sfornato decine di canzoni.
On stage i Boom Da Bash danno il meglio di sè dimostrando sempre maggiori consensi, come dimostrano i numeri del precedente tour che, solo nel 2015, ha portato oltre 90.000 persone a scatenarsi sotto i palchi dei principali club e festival open air italiani.
 
“Portami in tour” Boom Da Bash (prime date confermate)
18/06 | Isola Polvese (Pg) – Festa Europea della Musica 
25/06 | Campobasso – Blue Note
01/07 | Napoli – Ippodromo di Agnano, Newroz Festival
02/07 | Gallipoli (Le) – Parco Gondar
22/07 | Gorla Maggiore (Va) – Distillati Sonori
23/07 | Senigallia (AN) – Mamamia
11/08 | Vieste (FG) – Mistral
27/08 | Milano – Magnolia

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Iscriviti alla nostra Newsletter