Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

C&T: “Undamento – Undamento 01”

RubricaC&T.Cop_.Undamento.jpg
Grazie ai successi di Coez e Patrick Benifei, Undamento si sta imponendo come una delle etichette indipendenti più interessanti della scena musicale italiana.

Proprio in queste ore è stata annunciata la tracklist di Undamento 01, la compilation nata con l’intento di raccogliere inediti di artisti dell’etichetta, con l’aggiunta di alcuni amici che gravitano intorno allo studio della label. La compilation, che si propone di essere un appuntamento annuale, raccoglie sia inediti che quei pezzi che per qualche motivo rimangono fuori dai dischi e che molto spesso si perdono negli hard-disk per sempre; in questo caso ci sono “Ancora Tu” dei Fratelli Quintale e “Pezzo di Cuore” di Coez (disponibili nel formato fisico), a cui si aggiungono gli inediti di Patrick BenifeiFrah QuintaleCeriAnansi, lo stesso Coez e l’esordiente David Blank, una voce strepitosa che ha conquistato Laura Pausini che l’ha voluto al suo fianco come corista a Sanremo e nel tour negli stadi.

Il disco sarà disponibile nelle piattaforme digitali da martedì 28 giugno, ma è già preordinabile in formato fisico dallo store dell’etichetta. Il packaging comprende un booklet di 16 pagine con kodak scattate in pellicola e testi inediti degli artisti, in cui raccontano un aneddoto sulle canzoni presenti nel disco. Il progetto grafico a cura di Stefano Adamo.

Leggi anche:  Dola insieme a Coez in Non si esce vivi

Undamento Cover

Tracklist
01. Frah Quintale – Sosta
02. Anansi – Ci stavamo dentro
03. Patrick Benifei – Fumo in macchina
04. Coez – Pezzo di cuore (demo 2014) (solo sul formato fisico)
05. David Blank – Parli piano
06. Fratelli Quintale – Ancora tu (demo 2014) (solo sul formato fisico)
07. Coez – Chiama me
08. Ceri – Indianapolis

Undamento Packaging

Questa è la rubrica Cover & Tracklist de La Casa Del Rap. A questo punto non vi resta che aspettare l’uscita del progetto. Vi diamo appuntamento alla prossima uscita!

Carlo Jammai Piantoni

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Intervista

See Maw, l'armonia tra dance e cantautorato: intervista

News Ita

Dola insieme a Coez in Non si esce vivi

TopNews Ita

Frah Quintale pubblica Buio di giorno

Ladies First

Joan Thiele: Operazione oro è raccontare se stessa

Iscriviti alla nostra Newsletter