Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Uncategorized

“Santeria” in anteprima per le strade di Milano

Marracash e Guè Pequeno pics by Roberta De Palo - Copia.jpg
Manca pochissimo alla release di “Santeria“, il disco di Marracash e Guè Pequeno arriverà infatti sugli scaffali di tutti i negozi (e nei digital store) il 24 giugno, e l’hype tra i fan sta salendo veramente alle stelle, complici le ottime strategie promozionali che i due stanno portando avanti da tempo. Vi avevamo già parlato della strizzatina d’occhio ai fan di lungo corso con il mixtape “Double Dragon”, adesso gli MC milanesi più in vista del momento se ne sono inventata un’altra delle loro: una geniale caccia al tesoro per le strade di Milano. Il bottino? L’ascolto in anteprima di alcuni pezzi dell’album. Dai loro profili facebook, Marra e Guè hanno infatti pubblicato una mappa di Milano con alcune location segrete, presso le quali sono nascosti dei QR Code che permettono l’ascolto in anteprima dei pezzi, ognuno dei quali è associato ad un luogo-chiave della storia personale dei due artisti. Ecco il messaggio pubblicato su Facebook:

“Abbiamo dato Santeria in anteprima alle strade di Milano perché è la città dove siamo nati e cresciuti, la città che ci ha plasmati, che ha definito il nostro suono e le nostre liriche. 
Vai nel link del primo commento e apri la mappa per scoprire tutte le location segrete dove abbiamo posizionato dei poster o degli adesivi contenenti dei QR CODE che vi permetteranno di ascoltare alcuni brani in anteprima. Potete aprirli usando un qualsiasi QR reader o scansionando il QR code con la fotocamera di Shazam. Ad ogni brano è stato associato un posto di Milano per noi importante e abbiamo voluto raccontarlo con foto e video dedicati. La caccia è aperta.”

Una trovata semplicemente geniale per promuovere quello che si configura sempre più come il disco dell’anno… Non resta altro che iniziare a cercare! 

13494865 10153401438892242 9167613260516380367 n

 

Scritto da Federico Diterlizzi
Iscriviti alla nostra Newsletter